Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ok, però adesso scendi e torna nello sganbuzzino sì lo sganbunzino, la stanza denlen sconpen
Originariamente Scritto da Paolo82 " se nonnemo teneva tre palle era un flipper" ( saggezza popolare ) Non l'ho ancora capita questa delle tre palle...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì lo sganbunzino, la stanza denlen sconpen si non s'accenta
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg si non s'accenta sì s'accenta eccome, conciolla (controlla in siculo) mi scusi, vorrei uno spammone alla fragola
s'accenta o no?????
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì s'accenta eccome, conciolla (controlla in siculo) mi scusi, vorrei uno spammone alla fragola solo se c'è rischio di confonderlo con la nota musicale: L’accento si indica solo nei casi in cui occorra disambiguare il monosillabo per l’esistenza di un omografo Accademia della Crusca
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg solo se c'è rischio di confonderlo con la nota musicale: Accademia della Crusca saccente...............................
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg si non s'accenta Certo che si accenta!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg solo se c'è rischio di confonderlo con la nota musicale: Accademia della Crusca appunto. "Hai fatto questo? Sì" (affermazione) "Si deve fare ciò" (particella pronominale).
ti dirò, m'hai quasi convinto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum