Nessuno si è preso la briga di interpellarli e il dubbio sorge


Nessuno si è preso la briga di interpellarli e il dubbio sorge
mah, se non sono dementi mi pare naturale che stiano con Veltroni.


Se, al netto dei senatori a vita ci sarà una maggioranza in Senato corrispondente a quella alla Camera, credo che la prima fiducia verrà votata. Poi... ci si arrangia...


ci sarà una maggioranza pdl+lega+mpa senza il bisogno di scomodare andreotti e/o cossiga




Credo che la prima fiducia la votino a qualsiasi governo, ma poi se vedranno il governo di destra in difficoltà non daranno sostegni come avvenuto per Prodi!





