Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora ... !!!!
    per me le piu' belle sono le maglie club brasiliane con strisce larghe intervallate da strisce piu' sottili, es. gremio nerazzurra con bande bianche piu' sottili, bahia rossoblu con bande bianche, sao paulo (seconda) rossonera con banda bianche ecc..
    flu rossoverde bcon bande bianche .

  2. #32
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Ma ki vi caca ... merde sarete sempre voi! Ti fa male vedere i tuoi giocatori esultare come delle checche, eh!? E comunque ... godi fanciullo mio di questo momento lieve e fugace .... che l'anno prossimo il culo ve lo faremo bruciare come una fornace! Ho sentito con le mie orecchie Marotta dire che siete dei poveracci che non hanno granche' da spendere per il mercato ... e mo' voglio vedere Cassano con quali soldi lo pagate!
    Hola!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Ma perchè garrone che cazzo ha mai speso per i giocatori?

    Cassano è pagato dal real madrid
    Montella è pagato dalla roma
    Mirante è della juventus
    Gastaldello è metà col siena
    Sammarco è del milan
    Etc Etc...

    Io mi vergognerei se fossi doriano per questo motivo..Portare la squadra in zona uefa con i soldi degli altri..

    é la stessa cosa come se io mi facessi il figo con i soldi di qualcun'altro..

    al contrario vostro io guardo solo i risultati...

    e la classifica parla chiaro a dispetto di quello che napoletani e genoani posson dire


  3. #33
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    al contrario vostro io guardo solo i risultati...

    e la classifica parla chiaro a dispetto di quello che napoletani e genoani posson dire

    Ciccio voi il primo anno di A quanto eravate arrivati? 8avi giusto?

  4. #34
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    al contrario vostro io guardo solo i risultati...

    e la classifica parla chiaro a dispetto di quello che napoletani e genoani posson dire

    Questo e' solo l'anno del ritorno in serie a ... nel futuro prossimo verranno ristabilite le giuste gerarchie .... e okkio che per il mercato Marotta gia' piange da adesso ... rischiate non solo di finire dietro Napoli e Genoa .... ma pure a dover lottare per salvarvi ... aprite gli okki ... state inguaiati!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #35
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Questo e' solo l'anno del ritorno in serie a ... nel futuro prossimo verranno ristabilite le giuste gerarchie .... e okkio che per il mercato Marotta gia' piange da adesso ... rischiate non solo di finire dietro Napoli e Genoa .... ma pure a dover lottare per salvarvi ... aprite gli okki ... state inguaiati!
    Hola!
    io guardo al presente, alla realtà...

    le speranze le lascio a voi

  6. #36
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    io guardo al presente, alla realtà...

    le speranze le lascio a voi
    E fai benone a guardare al presente compagno ... altro non puoi fare ... perche' dai piagnistei marottiani sembra che il futuro non c'e' ... solo prestiti e elemosine dalle grandi.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #37
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E fai benone a guardare al presente compagno ... altro non puoi fare ... perche' dai piagnistei marottiani sembra che il futuro non c'e' ... solo prestiti e elemosine dalle grandi.
    Hola!
    e certo... peccato che la Sampdoria nei quartieri medio-alti della classifica di Serie A è una realtà da ben 4 anni..

    Il Napoli?? una squadra venuta dalla serie B che sta facendo il suo campionato per salvarsi... due realtà molto diverse, meglio che lasci stare
    e se proprio parliamo di acquisti, se il meglio che riuscite a fare è Lavezzi possiamo benissimo dormire sonni tranquilli

  8. #38
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    e certo... peccato che la Sampdoria nei quartieri medio-alti della classifica di Serie A è una realtà da ben 4 anni..

    Il Napoli?? una squadra venuta dalla serie B che sta facendo il suo campionato per salvarsi... due realtà molto diverse, meglio che lasci stare
    e se proprio parliamo di acquisti, se il meglio che riuscite a fare è Lavezzi possiamo benissimo dormire sonni tranquilli
    Lavezzi? Hai detto niente ... e' un sicuro campione.
    E voi piu' di 40 milioni per il mercato quando li spederete mai!? Nemmeno spalmati in 3 anni! Hai ragione ... due realta' molto diverse ... e la nostra e' sicuramente migliore ... e lo vedremo gia' dal prossimo anno.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  9. #39
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Ciccio voi il primo anno di A quanto eravate arrivati? 8avi giusto?
    non rispondi?

  10. #40
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Lavezzi? Hai detto niente ... e' un sicuro campione.
    E voi piu' di 40 milioni per il mercato quando li spederete mai!? Nemmeno spalmati in 3 anni! Hai ragione ... due realta' molto diverse ... e la nostra e' sicuramente migliore ... e lo vedremo gia' dal prossimo anno.
    Hola!
    ok, ora passiamo ad una discussione seria basta scherzare

    due realtà diverse certo... la nostra quella delle certezze dimostrate con i risultati, la vostra quella dei sogni e le speranze

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La più bella del mondo
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 19:31
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 22:19
  3. Cambieresti la maglia della nazionale con la maglia garibaldina ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 21:00
  4. La più bella del mondo
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 21:02
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito