allora ... !!!!
per me le piu' belle sono le maglie club brasiliane con strisce larghe intervallate da strisce piu' sottili, es. gremio nerazzurra con bande bianche piu' sottili, bahia rossoblu con bande bianche, sao paulo (seconda) rossonera con banda bianche ecc..
flu rossoverde bcon bande bianche .








