Visualizzazione Stampabile
-
Rif: LE JENE.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Non l'ho visto perche stavo lavorando. Secondo voi domani lo trovo in rete?
Graz...
lo trovi già in rete Home - Le Iene
-
Citazione:
Airbus
però non guardano mai al loro padrone
e molti di essi sono stati epurati
che libertà in mediaset.......rispetto all'iran qualcosina di più, sicuramente
:gluglu: come ho gia' spiegato, le jene non fanno giornalismo d'assalto;infatti non fanno mai degli scoop, ma verificano in prima persona le notizie gia' date, ufficializzano diciamo....
su berlusconi, cosa ufficializzano?? le minchiate di ciancy?? :crepapelle:
-
I preti sono un pericolo sociale, vanno prese misure di interdizione
-
Citazione:
Rasputin
I preti sono un pericolo sociale, vanno prese misure di interdizione
se continuiamo ad accolgiere a braccia aperte pedofili straccioni che trattano le donne come noi trattiamo i maiali...(leggasi musulmani)
vuoi prendere misure per un piccolo pretonzolo???
siete strani voi studenti eh!!:crepapelle:
-
Citazione:
greenthumb
se continuiamo ad accolgiere a braccia aperte pedofili straccioni che trattano le donne come noi trattiamo i maiali...(leggasi musulmani)
vuoi prendere misure per un piccolo pretonzolo???
siete strani voi studenti eh!!:crepapelle:
Sapevo che avresti risposto con queste castronerie sui musulmani: io non parlo delle vostre ossessioni, l'argomento è un altro.
Se hai visto il servizio, questi preti non riconoscono le leggi dello Stato e pensano che una confessione risolva tutto: è un problema serio.
Questa gente fa cose orribili senza nemmeno accorgersene, e soprattutto è sicura della propria impunità, tanto da parlarne con i propri "confratelli".
C'è un sistema pseudo-mafioso che li protegge.
Quindi lo Stato deve agire come se si trattasse di una lotta contro un'organizzazione mafiosa, perseguendo anche coloro che hanno "coperto".
-
Citazione:
Rasputin
Sapevo che avresti risposto con queste castronerie sui musulmani: io non parlo delle vostre ossessioni, l'argomento è un altro.
Se hai visto il servizio, questi preti non riconoscono le leggi dello Stato e pensano che una confessione risolva tutto: è un problema serio.
Questa gente fa cose orribili senza nemmeno accorgersene, e soprattutto è sicura della propria impunità, tanto da parlarne con i propri "confratelli".
C'è un sistema pseudo-mafioso che li protegge.
Quindi lo Stato deve agire come se si trattasse di una lotta contro un'organizzazione mafiosa, perseguendo anche coloro che hanno "coperto".
non sono certo qua a difendere quei delinquenti di preti... mi stupisce come ci si accanisca tanto contro di loro, quando poi dall'altra parte, voi "gente" di sinsitra, sembrate voler portare l'acqua con le orecchie ai musulmani che, a confronto dei preti, sono MOLTO peggio...:mmm:
-
Citazione:
greenthumb
non sono certo qua a difendere quei delinquenti di preti... mi stupisce come ci si accanisca tanto contro di loro, quando poi dall'altra parte, voi "gente" di sinsitra, sembrate voler portare l'acqua con le orecchie ai musulmani che, a confronto dei preti, sono MOLTO peggio...:mmm:
Stai parlando di 1,5 miliardi di persone, dire i "musulmani" è un'idiozia.
Non porto l'acqua con le orecchie, semplicemente non sopporto gli islamofobi: sono ossessivi, noiosi e pericolosi; riuscirebbero a rendermi simpatico l'imam di Carmagnola.
Nel 99 % dei casi, inoltre, non sanno un cazzo di Islam.
Se nelle moschee ci sono fenomeni di "omertà mafiosa" su abusi e via dicendo ( e sicuramente ci saranno), vanno combattuti con la stessa durezza.
-
Citazione:
greenthumb
aaallleeee'!!!
un altro servizietto che mette in luce tutta l'efficienza del nostro stato!! magistrati e poliziotti! wow... che mix ragazzi....
stranamente, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni:mmm:
Sono gli stessi poliziotti e magistrati che arrestano i mafiosi. Deciditi: stai con loro (e quindi contro i mafiosi) o contro di loro (e quindi con i mafiosi) ?
Citazione:
Gualerz
In meridione tutti quanti giocano sulla disoccupazione galoppante, compresa la CIGL in questo caso. Comportamento davvero inqualificabile del dirigente di un sindacato che dovrebbe difendere i diritti dei lavoratori ed invece a sua volta non li rispetta. Mi auguro che sia un caso isolato, ma soprattutto nel meridione ho qualche dubbio.
Comunque se l'hanno rimosso dalla dirigenza è già qualcosa (a proposito, avete visto che casa aveva questo tizio? :paura:)
I Servizi che però mi hanno fatto a dir poco rabbrividire sono stati:
- False testimonianze comprate
- Prete pedofilo
:giagia:
C'è anche chi diminuisce la disoccupazione pagando la gente per andare alle manifestazioni a Roma a Piazza San Giovanni. Ma questo non lo faranno mai vedere.
-
Citazione:
Rasputin
Stai parlando di 1,5 miliardi di persone, dire i "musulmani" è un'idiozia.
Non porto l'acqua con le orecchie, semplicemente non sopporto gli islamofobi: sono ossessivi, noiosi e pericolosi; riuscirebbero a rendermi simpatico l'imam di Carmagnola.
Nel 99 % dei casi, inoltre, non sanno un cazzo di Islam.
Se nelle moschee ci sono fenomeni di "omertà mafiosa" su abusi e via dicendo ( e sicuramente ci saranno), vanno combattuti con la stessa durezza.
quindi, il fatto che siano 1,5 miliardi, giustifica il loro comportamento...
"eh, ma ci sono anche quelli buoni":crepapelle: ah beh, allora.....
e cmq, nelle moschee non esistono "episodi" di omerta'... l'omerta' nasconde. loro, fanno tutto sotto la luce del sole... e' normale per loro, infibulare una bambina, prima di darla in sposa ad un 60enne....
-
Citazione:
albiy
Sono gli stessi poliziotti e magistrati che arrestano i mafiosi. Deciditi: stai con loro (e quindi contro i mafiosi) o contro di loro (e quindi con i mafiosi) ?
.
cosa devo decidere? io non sono uno che pensa "eh, ci sono ANCHE quelli buoni"... cioe', li devo ringarziare perche' fanno il loro lavoro, per cui sono pagati!?!?!?!??!
mi incazzo con chi il proprio lavoro non lo fa, e per questo non paga!