Visualizzazione Stampabile
-
Rif: LE JENE.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
non sono certo qua a difendere quei delinquenti di preti... mi stupisce come ci si accanisca tanto contro di loro, quando poi dall'altra parte, voi "gente" di sinsitra, sembrate voler portare l'acqua con le orecchie ai musulmani che, a confronto dei preti, sono MOLTO peggio...:mmm:
Ma cosa c'entra !?!?!!?
Tu stai facendo questo ragionamento:
c'è il ladro A che va a rubare nella banca X;
è un delinquente;
però esiste anche il ladro B che ruba nella banca Y;
allora rubare non è più un reato.
Che ca...o di ragionamento è !?!?!?
-
Citazione:
RandlePM
Ma cosa c'entra !?!?!!?
Tu stai facendo questo ragionamento:
c'è il ladro A che va a rubare nella banca X;
è un delinquente;
però esiste anche il ladro B che ruba nella banca Y;
allora rubare non è più un reato.
Che ca...o di ragionamento è !?!?!?
no amico, non hai capito una cippa:
c'e' il ladro A, che va a rubare nella banca X e viene demonizzato...
c'e' il ladro molto piu' pericoloso B, che va a rubare mooooolti piu' soldi nella banca Y, e non dicono niente.... (perche' l'immigrazione e' cosa buona e giusto, secondo il loro credo)
questo e' il ragionamento.....
-
Citazione:
greenthumb
c'e' il ladro molto piu' pericoloso B, che va a rubare mooooolti piu' soldi nella banca Y, e non dicono niente.... (perche' l'immigrazione e' cosa buona e giusto, secondo il loro credo)
No.... dico solo che sono due problemi DIVERSI che vanno denunciati entrambi.
Mi stupiva solo il fatto che, poichè esiste un secondo problema, allora, secondo te, non si deve parlare del primo.... questo mi sembra assurdo!
-
Citazione:
RandlePM
Mi stupiva solo il fatto che, poichè esiste un secondo problema, allora, secondo te, non si deve parlare del primo.... questo mi sembra assurdo!
no, cosa?? da dove kakkio capisci che non voglio colpevolizzare il primo?? sei ubriaco?
ribadisco il concetto, ancora: mi fa "strano" che chi sia cosi' fermo e critico verso una cosa, ne ignori una molto piu' grave...
da dove capisci che voglio difendere la prima cosa?:gratgrat:
-
Citazione:
greenthumb
no, cosa?? da dove kakkio capisci che non voglio colpevolizzare il primo?? sei ubriaco?
ribadisco il concetto, ancora: mi fa "strano" che chi sia cosi' fermo e critico verso una cosa, ne ignori una molto piu' grave...
da dove capisci che voglio difendere la prima cosa?:gratgrat:
ribadisco anch'io il mio concetto: dico che la tua è una divagazione.
Il problema in discussione è: i preti pedofili.
Poi al mondo esistono miliardi di altri problemi. Ma qui adesso si sta mettendo in luce UN problema ben specifico.
I coccodrilli mangiano i loro piccoli appena nati... ca..o quanto so stronzi sti coccodrilli!
-
Citazione:
greenthumb
Il ladro A stupra i bimbi e stermina nei campi di concentramento i correligiosi cristiani. Sarebbe l'ora di liberarcene..
-
Citazione:
RandlePM
L'islam non ha una struttra gerarchica.. per fortuna.. Non è una multinazionale.. è un franchising :sofico:
-
Citazione:
RandlePM
ribadisco anch'io il mio concetto: dico che la tua è una divagazione.
Il problema in discussione è: i preti pedofili.
Poi al mondo esistono miliardi di altri problemi. Ma qui adesso si sta mettendo in luce UN problema ben specifico.
I coccodrilli mangiano i loro piccoli appena nati... ca..o quanto so stronzi sti coccodrilli!
no caro, se permetti il 3d e' mio, e la discussione non e' affatto i preti pedofili, ma tutto un insieme di cose, tra cui, i preti pedofili....
io non divago proprio per nulla, e infatti ho ben criticato i preti ed il pretame in generale....
poiche' l'interlocutore sfuggente (rasputin) sostiene la necessita' di un intervento ISTITUZIONALE a riguardo di questo poblema, io, ho smeplicemente chiesto come mai, non chiede l'intervento istituzionale per problemi di stessa identica natura, solo molto piu' gravi....
pensi di aver capito?
-
Citazione:
Razionalista
L'islam non ha una struttra gerarchica.. per fortuna.. Non è una multinazionale.. è un franchising :sofico:
esatto... per fortuna non si e' evoluto come la vaticano s.p.a :crepapelle:
-
Mi rendo conto che la lingua italiana ammetta mille sfaccettature a volte incompatibili e incomprensibili tra di esse. Ma provo a riprendere il filo di questo inutile discorso:
Citazione:
greenthumb
non sono certo qua a difendere quei delinquenti di preti... mi stupisce come ci si accanisca tanto contro di loro, quando poi dall'altra parte, voi "gente" di sinsitra, sembrate voler portare l'acqua con le orecchie ai musulmani che, a confronto dei preti, sono MOLTO peggio...:mmm:
...ma come fai tu a decretare tutto quello che pensa o non pensa l'ammasso di gente di sinistra. Ti sto per sconvolgere: io sono di sinistra (bleah... che schifo!) e penso che il musulmano che abusa o violenta una donna debba subire una punizione! Ma non perchè è musulmano e genericamente si ritiene che la tale religione ammette una condizione di inferiorità della donna, ma perchè penso che il SINGOLO ESSERE UMANO che violenta un altro essere umano debba subire una pena.
E quindi? A quale memorabile e inutile conclusione siamo giunti?
....ma poi rasputin te l'ha pure detto cosa pensa a riguardo:
Citazione:
Rasputin
.....
Se nelle moschee ci sono fenomeni di "omertà mafiosa" su abusi e via dicendo ( e sicuramente ci saranno), vanno combattuti con la stessa durezza.