... si e' vero, effetivamente mi sbagliavo!!!iaociao:

... si e' vero, effetivamente mi sbagliavo!!!iaociao:

L'ho visto anch'io per caso quel servizio sul prete, mi ha dato la nausea, comunque c'è qualcosa che non ho capito perché non non l'ho visto tutto: ma sto ragazzino è andato lì apposta per girare il servizio?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

noooo... aveva una mirocamera diementicata addosso, e casualmente accesa... poi, si e' ritrovato il video, e l'ha mandato alle jene....

http://www.video.mediaset.it/video...re.html
DIFFONDERE DIFFONDERE DIFFONDERE
la diffusione di questo film potrebbe aiutare a rendere innocuo questo prete e colpire l'istituzione che lo protegge, lo difende e lo invidia

anche questo servizio è interessante...
Le Iene - CALABRESI: Veline apiranti politiche - Video Mediaset
Si dice il corrotto ma non il corruttore

L'ennesimo prete molestatore:
YouTube - Un Prete Molestatore Parte 1di2
YouTube - Un Prete Molestatore Parte 2di2

No, ma stai facendo una pericolosa gara a minimizzare, cosa abbastanza comune di questi tempi. Ad esempio qualche tempo fa presero una banda armata di assaltatori di uffici postali, tutta composta da Italiani del nord Italia (alias Padani), ebbene la notizia oltre ad essere passata in sordina, qui sul forum è stata relegata a semplice fatto di contorno, con commenti del tipo "si ma non erano pericolosi" o "si ma i marocchini"... si ma niente, basta generalizzare ma soprattutto basta minimizzazione, basta.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Le iene fanno mediamente schifo.
E oltretutto Fergusono mi è simpatico.iango: