Miiiiiiiiiiiiiiii....che goal di culo.....è proprio il vostro anno!![]()
Miiiiiiiiiiiiiiii....che goal di culo.....è proprio il vostro anno!![]()


Lazio 2 Roma 2


...




Game Over






olè!!!!




Ed ecco che magicamente vedo apparire e riapparire i desaparecidos...ma per vostra sfortuna noi ci siamo stati,ci siamo, e ci saremo sempre!
Orgogliosi SEMPRE di essere romani e romanisti!
Sinistra Nazionale!