
Originariamente Scritto da
arta47
Da questa dichiarazione appena giunta da uno dei più preparati ed intelligenti uomini della lega (....), evinciamo che cominciano veramente ad avere paura.
Già, a casa loro, data l'enorme partecipazione popolare agli incontri con Veltroni, anche se ci hanno provato, non riescono nemmeno a mettere insieme una delle loro becere contestazioni, perchè rischiano di essere presi a calci nel culo dalla folla e devono dire grazie alla polizia se non è già finita in tale modo.
Cercare di sminuire la partecipazione enorme che segue il tour elettorale di WV è indubbio segno di difficoltà, non fosse altro perchè balza immediatamente agli occhi la differenza con le loro manifestazioni (vedi il flop dell'altro giorno a Roma).
Tira un venticello niente male, non credete?
Io comincio ad essere fiducioso.
Saluti,
Arta