Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Gli amici di FN

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    ".........Credo che molte di quelle somme che lo stato destina alla chiesa potrebbero servire a far uscire dalla povertà diverse migliaia di italiani."

DEMAGOGIA.
    Quelle somme rappresentano una infinitesima parte di quello che il sistema bancario succhia agl'italiani, poveri compresi.
    Che si comincino a nazionalizzare le quote della banca d'Italia, assegnandole al Tesoro e a socializzare la gestione del credito, togliendola agli artigli delle banche private.
    Questo basterebbe, e d'avanzo, a deproletarizzare le famiglie italiane.
    Altro che le entrate della Chiesa!
    Non voglio fare il difensore d'ufficio del Vaticano ma voi come pubblici ministeri fareste assolvere anche Jack lo squartatore colto in flagrante col coltellaccio insanguinato in mano e reeo confesso !
    Condivido le ragioni della tua presa di posizione contro il sistema bancario ed il signoraggio. Cerchiamo però di non tergiversare. Non possiamo uscircene sempre dicendo che noi (chiesa cattolica) siamo cattivi ma guardare quanto lo sono gli altri (sistema bancario). Come ho detto in altra sede la mia concezione delle cose mi porta a ritenere che così come non si vuole che si estorca denaro al contribuente cattolico allo scopo di finanziare gli aborti bisognerebbe, coerentemente, riconoscere che non si può estorcere denaro al contribuente per finanziare i giardini vaticani. Credo che il cittadino debba poter decidere autonomamente del modo in cui disporre dei frutti del proprio lavoro e che nessuno debba decidere per gli altri.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    BHE SIAMO IN DIFESA DELLA RELIGIONE CATTOLICA, MA NON AMICI DEL VATICANO, E ANCHE SE MUSSOLINI ERA ATEO, ERA PERò A DIFESA DELLA CHIESA!!!

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fn-trullo Visualizza Messaggio
    BHE SIAMO IN DIFESA DELLA RELIGIONE CATTOLICA, MA NON AMICI DEL VATICANO, E ANCHE SE MUSSOLINI ERA ATEO, ERA PERò A DIFESA DELLA CHIESA!!!
    Chiaro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua interperanza è indicativa di una personalità incapace di sostenere un dialogo con una persona che professa idee diverse dalle sue e questo non credo che ti faccia onore.
    Muta quell' "incapace" in "non disponibile"! Che la cosa mi faccia onore o meno non sta a te deciderlo! Altra cosa ...aprire un 3d intitolato "Gli amici di FN" e poi porsi come ti sei posto tu, per me, equivale a provocare. Questo è quanto.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    Muta quell' "incapace" in "non disponibile"! Che la cosa mi faccia onore o meno non sta a te deciderlo! Altra cosa ...aprire un 3d intitolato "Gli amici di FN" e poi porsi come ti sei posto tu, per me, equivale a provocare. Questo è quanto.
    d'accordo al 1000 x 1000 con te, secondo me stanno cercando di fare una campagna diffamatoria contro di noi

LA Destra vista ...dal basso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, poi c'è l'imbarazzato silenzio di chi manca di argomenti con i quali confutare quelli portati dal sottoscritto .

La solita menata... Vogliamo parlare della chiesa dicendo le solite boiate! a Chiesa è una comunità che fa molto a livello sociale (nn solo carità). Spesso la chiesa offre quello che qs stato non riesce a dare, cura ai malati (ci sono fior di ospedali nati e tenuti in piedi da organizzazione ecclesiastiche), ai tossicodipendenti, ai bisognosi di tutto il mondo. Ad ogni tornata elettorale c'è il boselli di turno che con le sue cazzate tenta di estorcere (uso un tuo termine) il voto "laico". se tu ti adoperassi e riuscissi a fare un miglionesimo di ciò che fa ogni uomo della chiesa saresti un grande. Lascia stare le boiate e il cieco idealismo, guarda alla chiesa, alla comunità cattolica con occhi diversi, magari vai in con i missionari e poi facci sapere.

Stammi bene!

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uè Uè Chi Mi Sta Fregando Il Posto!!!

Il Provocatore Per Eccellenza Sono Io Qui!!!

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    Certo. La chiesa si colloca nel novero degli amici di FN dal momento che quest'ultima propugna il ripristino del concordato del 29'. Se interpreti la mia come una provocazione evidentemente dimentichi questo punto del vostro manifesto programmatico sul quale avrei voluto intavolare una serena discussione. Mi sarei aspettato frasi tipo: siamo per la chiesa dei valori e non dei privilegi mentre mi sono ritrovato tra persone che difendono a spada tratta i privilegi ecclesiastici. Pazienza. Ma almeno evitate di ipotizzare campagne diffamatorie a vostro carico e di dare dei rompiscatole a chi cerca di avviare con voi un sereno confronto. Non dimenticare che giorni fa ho riconosciuto al tuo partito il merito di spiegare alla gente quale mostruosità sia l'aborto. Ottima l'idea di Fiore di commissariare la regione Campania. Ineccepibile il modo con cui si pone nei confronti dei propri avversari politici (vedi Ferrando e d il suo livore verso FN). Sono la stessa persona. Possibile che non si possa dissentire sul vostro clericalismo senza essere accusati di essere dei provocatori ?.
    Cmq se sei d'accordo sotterriamo l'ascia di guerra e facciamo pace.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    La solita menata... Vogliamo parlare della chiesa dicendo le solite boiate! a Chiesa è una comunità che fa molto a livello sociale (nn solo carità). Spesso la chiesa offre quello che qs stato non riesce a dare, cura ai malati (ci sono fior di ospedali nati e tenuti in piedi da organizzazione ecclesiastiche), ai tossicodipendenti, ai bisognosi di tutto il mondo. Ad ogni tornata elettorale c'è il boselli di turno che con le sue cazzate tenta di estorcere (uso un tuo termine) il voto "laico". se tu ti adoperassi e riuscissi a fare un miglionesimo di ciò che fa ogni uomo della chiesa saresti un grande. Lascia stare le boiate e il cieco idealismo, guarda alla chiesa, alla comunità cattolica con occhi diversi, magari vai in con i missionari e poi facci sapere.

Stammi bene!
    Certo. Ho frequentato gesuiti, missionari, scout e tanta altra brava gente di cui continuo ad avere una buona opinione. Questo però non mi impedisce di assumere un atteggiamento fermo e risoluto verso i privilegi ecclesiastici vissuti con insofferenza anche da parte del clero http://it.wikipedia.org/wiki/Finanzi...lica_in_Italia

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo. La chiesa si colloca nel novero degli amici di FN dal momento che quest'ultima propugna il ripristino del concordato del 29'. Se interpreti la mia come una provocazione evidentemente dimentichi questo punto del vostro manifesto programmatico sul quale avrei voluto intavolare una serena discussione. Mi sarei aspettato frasi tipo: siamo per la chiesa dei valori e non dei privilegi mentre mi sono ritrovato tra persone che difendono a spada tratta i privilegi ecclesiastici. Pazienza. Ma almeno evitate di ipotizzare campagne diffamatorie a vostro carico e di dare dei rompiscatole a chi cerca di avviare con voi un sereno confronto. Non dimenticare che giorni fa ho riconosciuto al tuo partito il merito di spiegare alla gente quale mostruosità sia l'aborto. Ottima l'idea di Fiore di commissariare la regione Campania. Ineccepibile il modo con cui si pone nei confronti dei propri avversari politici (vedi Ferrando e d il suo livore verso FN). Sono la stessa persona. Possibile che non si possa dissentire sul vostro clericalismo senza essere accusati di essere dei provocatori ?.
    Cmq se sei d'accordo sotterriamo l'ascia di guerra e facciamo pace.
    Figuriamoci se dimentico punti del Nostro programma!!! Il guaio è che tu, tra le altre cose, non consideri neppure la Chiesa come un soggetto che opera nel sociale, altrimenti non chiameresti privilegi quelle che non sono altro che condizioni necessarie per l'esercizio delle sue funzioni. Se la si pianta qui, concordo nel sotterrare l'ascia di guerra. A Noi!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima