Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ma c'è qualcuno che nn si laurea con lode a medicina????????????????
...so' quelli che lasciano il compito ai preti durante il battesimo, :D (o durante il funerale: dipende dal defunto!)
-
Citazione:
Paolo82
Nella mia università per fare il segretario o anche il barista credo sia valutato positivamente l'avere precedenti penali. :D
...quelli con precedenti penali dove li vuoi impiegare sennò? :D
-
Laurea di primo livello in Relazioni Pubbliche, con un entusiasmante 93/110. :D
Assolutamente inutile in fase di ricerca di lavoro.
Però se mi va bene col mio lavoro attuale, potrei finalmente fare un lavoro che c'entra con quello che ho studiato...
-
Aaaaaah, ecco da dove arrivano tutti quei rompiballe in spiaggia con gli inviti per la disco.
-
Citazione:
fulvia
io non ho avuto la lode, ma la pubblicazione della tesi si, poi mi sono abilitata con lode e specializzata con lode (anche qui tesi pubblicata). Nella mia sessione il mio 110/110 fu il voto più alto. E ne vado fiera ugualmente come se la lode ci fosse stata. Anzi, nella mia vita "universitaria" niente ha avuto più sapore di quel 110 senza lode (e senza infamia)
Però che stronzi 110 senza Lode è cattivo, io avrei preferito 108!!
Miles Insulae
-
Un mio carissimo amico s'è laureato in ingegneria con 109
son precisini gli ingegneri
se uno fosse cattivo, direbbe sfigati
:-0008n
-
Io faccio la previsione: 99. Vi farò sapere.
-
maturità classica 80/100.L'anno prossimo si attende laurea triennale in archeologia.Finirò a fare la donna delle pulizie lo so,ma potrò pulire declamando epigrafi.
Che tristezza:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
maturità classica 80/100.L'anno prossimo si attende laurea triennale in archeologia.Finirò a fare la donna delle pulizie lo so,ma potrò pulire declamando epigrafi.
Che tristezza:D
Pero' almeno uscirai con 110 e lode garantito, pensa a questo. :D
-
Diploma Istituto Tecnico Commericale 54/60. Ho ripreso gli studi universitari. Mi mancano 4 esami per la laurea in Economia Aziendale.