l'ultimo risale ai primi di marzo... come mai non viene pubblicato quello nuovo?
Originariamente Scritto da Mr Perfect l'ultimo risale ai primi di marzo... come mai non viene pubblicato quello nuovo? Perchè il PDL è al 35%
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Perchè il PDL è al 35% speriamo di no cmq è molto strano che non venga reso noto
Regole del Forum