Originariamente Scritto da Jaki seeeee... e dove lo trovo un amore io che sia disposta ad abbandonare tutto e tutti per andare ad allevare cavalli in una fattoria nel montana? eh va beh.. magari la trovero' in montana. prendi la vita con più montana
Originariamente Scritto da Jaki seeeee... e dove lo trovo un amore io che sia disposta ad abbandonare tutto e tutti per andare ad allevare cavalli in una fattoria nel montana? eh va beh.. magari la trovero' in montana. si possono allevare cavalli anche a sasso marconi.........
Originariamente Scritto da Jaki seeeee... e dove lo trovo un amore io che sia disposta ad abbandonare tutto e tutti per andare ad allevare cavalli in una fattoria nel montana? eh va beh.. magari la trovero' in montana. magari pure bbona
Originariamente Scritto da fulvia1312 si possono allevare cavalli anche a sasso marconi......... oh si se sei nato con lo scopo di farlo a sasso marconi.
Originariamente Scritto da Manny aaaah allora son nel girone dei lussuriosi, qui con te? tesoro, io sono destinata al Paradiso, e non per colpa mia........
Originariamente Scritto da fulvia1312 tesoro, io sono destinata al Paradiso, e non per colpa mia........ Suor fulvia, non sapevo...cercherò di essere più rispettoso....
Originariamente Scritto da Rexal Suor fulvia, non sapevo...cercherò di essere più rispettoso.... la foto non la vedo, ma non mi spiego il link con truffeonline............... (ribadisco, non per colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e' solo una suora che fuma e ha i rayban, nulla di che...
Originariamente Scritto da Rexal e' solo una suora che fuma e ha i rayban, nulla di che... i rayban mi mancano
io ce li ho verdi..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum