Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
il voto disgiunto lo dai per sicuro, e poi cmq come si è detto in altre discussioni se la sa non supera lo sbarramento nelle regione rosse è finita per veltroni.
Lo do per sicuro soprattutto dove SA non ha possibilità. Dove le ha .. non portano gli orecchini, dato che chi vota per la SA ... non è un utente di rete 4. :D
-
Citazione:
Oasis
ora siamo a meno 7
la scorsa settimana quando era il distacco per dinamiche?
Su http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
Non trovo alcun sondaggio precedente.Eppure ricordavo 8 punti di distacco.
Bah.. mi sarò sbagliato.
-
Ragazzi il voto disgiunto della SA non sarà così esteso, visto che la SA sconta già un tracollo del 5% nelle intenzioni di voto alla camera, ovvero un risultato di oltre il 40% inferiore al 2006.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Quello che è importante, secondo me, è che il PdL, da solo ormai è sotto 40% in diversi sondaggi. :D
ci sarà da ridere.:D
-
Citazione:
bianconero
Ragazzi il voto disgiunto della SA non sarà così esteso, visto che la SA sconta già un tracollo del 5% nelle intenzioni di voto alla camera, ovvero un risultato di oltre il 40% inferiore al 2006.
Quindi prende il 5,2% ... dato che il loro dato complessivo era al 10,2%? :D
allora so' cazzetti amari. :D
Comunque questo sondaggio è come se non ci fosse... tale e quale all'altro.
-
Citazione:
ossoduro
Quello che è importante, secondo me, è che il PdL, da solo ormai è sotto 40% in diversi sondaggi. :D
ci sarà da ridere.:D
Alla fine il PDL non scenderà sotto il 38%.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Alla fine il PDL non scenderà sotto il 38%.
Anche io credo tra 36 e 38% ... ma su quei livelli è prendibile :D dal PD ... dato che la stragrande maggioranza degli indecisi sono elettori dell' EX unione e, come dice mannheimer solo il 61 che votò Ulivo per ora è certo del suo voto.
-
mirco anch'io ricordavo 8 punti non so perché, ma in realtà in giro si trova 7.
-
Citazione:
Lollo87Lp
mirco anch'io ricordavo 8 punti non so perché, ma in realtà in giro si trova 7.
lollooooooooo, è TALE e QUALE a quello dell' 11 marzo ... per cui è un pò difficile che cambi.
certi isituti , secondo me, i numeri li danno senza fare alcuna intervista.
-
Citazione:
ossoduro
lollooooooooo, è TALE e QUALE a quello dell' 11 marzo ... per cui è un pò difficile che cambi.
Guarda che questo è quello dell'11 marzo:
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 07/03/2008 ed il 11/03/2008