ma vaaaaaaaaaa. è un'ora che lo dico.
Visualizzazione Stampabile
sì ma Dinamiche aveva fatto dei sondaggi precedentemente, uno per Affaritaliani diceva 36-37 a 43-44 (quindi +7) a fine febbraio: http://canali.libero.it/affaritalian...roni280208.htm
Qui, anche se son di destra, li raccolgono tutti.
http://www.tocqueville.it/politiche2008/default.htm#1
Il 5 febbbraio dava + 13,5% al PdL. :D
lasciateli stare certi sondaggisti spuntati dal nulla ... anche quelli che hanno decenni di esperienza cannano ... figurarsi chi non ha neanche le strutture per farli. :D
quindi dal 5 febbraio -13,5
adesso -7
recuperati 6,5 punti
Dinamiche è Masia.
http://it.youtube.com/watch?v=vQmqii0O4Q4
:-0008n
e chi è ?
azz....