



ma poi nn so chi viene e chi nn viene..
poi i raduni sn sempre dei casini..
insomma nn puoi metterti a chiacchierare comodamente con qualcuno perchè si è tipo in cinquanta per cui sai la folla..
tutti in piccoli gruppi che si dicono
ahahha ma tu sei...
ssiiiiii che sono ioooo
ma tu sei...
aahhahha siii ti ho visto una volta sul nazionaaaaaale
![]()


Sì ma cosa te ne frega, tanto poi fai comunella con quelli che conosci di più, è inevitabile...




E allora vaccaghèr, cosa vuoi che ti dica...![]()




Ma ancora stai a sentire le cazzate di manny? L'hai mai visto organizzare un incontro con pochi intimi? Io no![]()





