E qui sbagli.
Est modus in rebus. Dovremmo inoltrarci nel campo con morale puritana e prospettive zen.
Di poveracci ne rovineremo solo il tanto che serve, nè di più nè di meno.
Perchè noi non opereremmo per puro egoismo. Ma per far trionfare il meglio.
G$??? T$ !!! teratera. Ma temo sia peccato di hubris. A me basterebbero due o tre M$ (o KK$)

Vabbe dai vedremo. Intanto avviamo il baraccone, poi decideremo il da farsi.
Tanto tra oro e terreni mi sentirò in una botte de fero in ogni caso. L'unico problema sarebbero i carri cinesi o russi sulle mie proprietà.
A pensarci bene anche gli ammmmeregani da Aviano potrebbero insidiare il mio impero...
PS: ma il Corriere...lo compriamo prima o dopo Mediaset?![]()

Dettagli.
Coi russi ci si parla. Coi cinesi ci si fa trading. Gli ammmeregani... mo me te magno...
Ah! Il Corriere! Sarebbe magnifico! Che poi pubblichiamo una pagina col principale di Ronnie e con la spalla di Canapone.
E noi faremmo solo i fondi domenicali.
Notte, va! Che domani lavoro

Sciocchino....
100k$ sono +o- 60k€. Era una cifra bassa non perchè pensiamo in piccolo, ma solo per aumentare il numero di partecipanti.
Ed essendo una operazione con una (piccola) dose di rischio, tu sai che è sempre meglio differenziare. Differenziare. Differenziare.
In ultimo: arnold schwarzenegger (tedesco) c'è venuto, lì da voi, per restarci, fare l'attore (grande Conan il Cimmero) e poi buttarsi in politica e diventare il governatore di quel grande paese dove adesso fanno a botte (i poveri) per piantare una tenda (dove vivere, mica fare il campeggio).
Noi veniamo, arraffiamo, convertiamo e torniamo.
Leggevo stamattina che il 15% del vostro inquinamento dell'aria proviene dalla Cina.... Brutti posti.
![]()