Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:lol
io qui ci sono arrivato con molto meno .........swarzy ci ' arrivato con soli $20.00
pensa noi che ci arriviamo con molto di più... arraffiamo... convertiamo... e spariamo (voce del verbo sparire, non sparare ;) )
Citazione:
il vostro posto e' e rimane l'Italia dove possonno mettervelo in c... facilmente
-N-
Ma mi spieghi perchè sei sempre qui a parlare dell'America e dell'Italia? Non che mi dispiaccia, anzi, ma... non sarà mica un po' di saudade? No, quella è brasilera. Voi dite ... spleen? No, it's a bad mood, but ... melancholy, no, è piuttosto nostalgia. Ma non ne conosco la traduzione in Inglese.
:-:-01#19
-
A parte che saudade è portugues :D, vorrei capire cosa fa stizzire Nordista: il fatto che quattro italiani arrivino, depredino e se ne vadano? Noi vogliamo semplicemente SPECULARE così mcome hanno fatto gli altri ai danni del nostro paese...
-
Citazione:
epiros
A parte che saudade è portugues :D [...].
Egregio... Egregio... !!! In Brasile si parla portugues... {il portoghese [che l'estate scorsa, io, cretinetti in Brasile, cercavo di parlare in inglès, non conoscendo il portoghese, fino a che una venditrice ambulante mi disse: "ma di dove sei te? Italiano? E allora parliamo la nostra lingua che ci si capisce meglio... A me quelli..." intendendo gli inglès - americanos (USA) (e mi sembrava non stesse dicendo cose carine) "a me quelli..." (e parlammo io in genovese lei in portugues)..."io l'inglès" (si ricompose) "non lo parlo"] non lo conosco}
-
Citazione:
gigionaz
Sciocchino....
100k$ sono +o- 60k€. Era una cifra bassa non perchè pensiamo in piccolo, ma solo per aumentare il numero di partecipanti.
Ed essendo una operazione con una (piccola)1 dose di rischio, tu sai che è sempre meglio differenziare. Differenziare. Differenziare.
In ultimo: arnold schwarzenegger (tedesco)2 c'è venuto, lì da voi, per restarci, fare l'attore (grande Conan il Cimmero) e poi buttarsi in politica e diventare il governatore di quel grande paese dove adesso fanno a botte (i poveri) per piantare una tenda (dove vivere, mica fare il campeggio).3
Noi veniamo, arraffiamo, convertiamo e torniamo.
Leggevo stamattina che il 15% del vostro inquinamento dell'aria 4proviene dalla Cina.... Brutti posti.
:D
:lol
1.piccola per me, da voi un ingegnere prende (in mano ) 1500 euro :D
2.Austriaco
3.sei proprio sicuro?
4.quando sbarco alla Malpensa mi accorgo cosa 'il VERO inquinamento.
:-:-01#19
-N-
-
[quote=gigionaz;7488663]pensa noi che ci arriviamo con molto di più... arraffiamo... convertiamo... e spariamo (voce del verbo sparire, non sparare ;) )
Ma mi spieghi perchè sei sempre qui a parlare dell'America e dell'Italia?
Io non sono qui a cominciare a parlare dell'America o dell'Italia, ma intervengo quando qualche pirla parla a vanvera di cose che non sa, di cose che sono piu' grandi di lui. E' come se io mi ritenessi esperto in cose africane
Io ho vissuto in Italia e in America (Canada+USA) per decenni, e ho imprese in ambedue i posti e quindi posso confrontare le cose avendo un esperienza che ben pochi hanno.
La tua non puo' essere nostalgia....e' invidia????
-N-
Primo: impara a quotare che non si capisce una mazza. Il 99% dei quote che fai è incomprensibile.
Secondo: non scrivere "Itaglia" in mia presenza, altrimenti ti cancello direttamente i messaggi. Abbiamo dei governanti inetti, per il resto abbiamo parecchio da insegnare al mondo intero, non ci sono solo difetti. E te lo dico da emigrante.
-
la FED ha fatto l'ennesimo errore, doveva alzarli e non abbassarli, questo taglio avrà conseguenze drammatiche così come ne hanno avute gli altri
-
-
-
Io spero tenga duro l'Europa. Se scoppia il bubbone, ce le suoniamo non per 6 ma per 60 anni.
O forse è meglio sperare che scoppi il bubbone agli altri il più presto possibile, dato che ormai è destinato a scoppiare.
-
Citazione:
nordista
Citazione:
gigionaz
pensa noi che ci arriviamo con molto di più... arraffiamo... convertiamo... e spariamo (voce del verbo sparire, non sparare ;) )
Ma mi spieghi perchè sei sempre qui a parlare dell'America e dell'Italia?
Io non sono qui a cominciare a parlare dell'America o dell'Italia, ma intervengo quando qualche pirla parla a vanvera di cose che non sa, di cose che sono piu' grandi di lui. E' come se io mi ritenessi esperto in cose africane
Io ho vissuto in Italia e in America (Canada+USA) per decenni, e ho imprese in ambedue i posti e quindi posso confrontare le cose avendo un esperienza che ben pochi hanno.
La tua non puo' essere nostalgia....e' invidia????
-N-
Primo: impara a quotare che non si capisce una mazza. Il 99% dei quote che fai è incomprensibile.
Secondo: non scrivere "Itaglia" in mia presenza, altrimenti ti cancello direttamente i messaggi. Abbiamo dei governanti inetti, per il resto abbiamo parecchio da insegnare al mondo intero, non ci sono solo difetti. E te lo dico da emigrante.
bhè, ammetto, Shwarzy è austriaco. vero e mi scuso con lui e con gli altri.
Ciao ciao
Edit: me lo fai un piacere? Quando quoti un mio post, eviteresti di editarlo? Nemmeno in rosso, please. Una questione di correttezza.