Visualizzazione Stampabile
-
Parlando seriamente: la regola principe nei forum (e nella vita) è che una persona si giudica solo dalle cose che dice. Non è elegante dire 'io sono', 'io faccio', ' io io io'.
Nella vita magari trovi che quello che uno dice è, perchè controlli e sei sicuro. Nei forums, dove addirittura ci si nasconde dietro un avatar ed un nickname, chiunque può millantare le millanta vite diverse.
Ora, io credo che tu sia esattamente quello che dici di essere, ma 'nzomma, nel dubbio, preferisco giudicare le cose che dici.
E, giuro, non è invidia. Non per i miei amici americani (USA) nè per te, che non conosco. E come potrei invidiare uno di cui non so nulla?
Ciaociao
(e mi scusino gli altri ma io quando si arriva alla polemica becera mi ci butto sempre)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
bhè, ammetto, Shwarzy è austriaco. vero e mi scuso con lui e con gli altri.
Ciao ciao
Edit: me lo fai un piacere? Quando quoti un mio post, eviteresti di editarlo? Nemmeno in rosso, please. Una questione di correttezza.
Guarda che l'edit in rosso l'ho fatto io a un messaggio di nordista
-
ah... non ti ho ancora detto buon lavoro epiros
-
Francamente non riesco a capire perché la nostra economia sia tanto influenzata da quella USA. Grandissima parte dei nostri prodotti/servizi è destinata alla vendita intra UE. Solo una piccola parte se ne va in America on in paesi ad essa monetariamente collegati.
Calcolando che gran parte finisce in Europa e che noi dobbiamo acquistare le materie prime pagandole in dollari, dovrebbe essere un vantaggio avere una valuta molto forte. Infatti secondo le ultime statistiche pubblicate dal Sole 24 ore il mese scorso le esportazioni sono aumentate del 9% nonostante la valuta forte.
Mi rendo conto che la crisi in USA abbia effetto anche su di noi, ciò che non capisco bene è "quanto". Potrebbe avere un impatto inferiore rispetto a quello temuto.
E poi non dimentichiamoci che gli usa hanno i cervelli e le competenze per ripartire.
-
Citazione:
epiros
Guarda che l'edit in rosso l'ho fatto io a un messaggio di nordista
anche gli 1,2,3,4?
se è così mi scuso con nordista (il resto l'avevo capito, in ritardo ma l'avevo capito...)
-
Citazione:
gigionaz
anche gli 1,2,3,4?
se è così mi scuso con nordista (il resto l'avevo capito, in ritardo ma l'avevo capito...)
No quelli li ha fatti lui...ma è la cosa più giusta che ha fatto da che scrive su PoL! :D
-
Citazione:
nordista
:lol
io qui ci sono arrivato con molto meno .........swarzy ci ' arrivato con soli $20.00
:-:-01#19
il vostro posto e' e rimane l'Italia dove possonno mettervelo in c... facilmente
-N-
Mi sa che te fra poco ritorni in Italia con le pezze al culo. Ma ti rispediamo subito da dove sei venuto.:-:-01#19:D
-
Stasera il Dow Jones ha chiuso a meno 2,36. E pensare che ieri, gli amerikanisti già gioivano perche avevano recuperato qualche spicciolo.:rolleyes:
-
Ho capito canapone, ma non è che sia tutto quel godimento, neh!?
Considera che per la crisi americana (USA) in europa ci si dibatte pure peggio (borse, intendo).
E comunque, sarò banale, le borse non riflettono che in minima parte lo stato dell'economia. Chi ha comprato ieri era uno speculatore, oggi ha venduto, domani magari ricompra un pochino e via così. Rochefoucauld docet ;)
Quello che è significativo, sul medio periodo e a mio parere, è che con tutti 'sti soldi messi in giro dalla FED il trend sia ancora ribassista, e di brutto.
-
Qualcuno mi spiega perchè il dollaro è tornato a 1.563 dopo il taglio dei tassi?
E' un assestamento tecnico?
O si spera che anche la BCE tagli i tassi?
Porca eva se il Dollaro risale Io sono fottuto!!! :fru