Come mai le sinistre sono racchie e le destre sono bone?
A destra c'è solo da scegliere: la Carfagna, la Brambilla, la Prestigiacomo, la Mussolini, la DANIELA MELCHIORRE!!!
![]()


Come mai le sinistre sono racchie e le destre sono bone?
A destra c'è solo da scegliere: la Carfagna, la Brambilla, la Prestigiacomo, la Mussolini, la DANIELA MELCHIORRE!!!
![]()


WOW... mi hai convinto, VOTO PDL!
troooooppppo boooone
![]()


E' un punto di forza. Non c'è dubbio.


Tutte delle gran Ciarrafiche!![]()


Perche chi vota sinistra e pensa da sinistro è invidioso, brutto e frustrato![]()


ma la melchiorre sta nel pdl o è rimasta nel csx?


Io potrei rispondere ma sarebbe troppo volgare![]()





