bravo, hai fatto la tua puntualizzazione formale insignificante e adesso dovresti essere soddisfatto;che fà un mutuo è proprietario solo formalmente, ma nella realtà , fino a quando non ha finito di pagare il mutuo, non è proprietario; altrimenti non si capisce per quale motivo paghi le rate del mutuo se è proprietario;

vincera Veltroni, ma solo perche il Pdl e' talmente mediocre da essere improponibile.....parola di uno che ha votato spesso a destra (ma non solo)....
almeno io voto sulla base del momento e delle persone non come alcuni che si vantano di votare dalla stessa parte a prescindere da 50 anni.....bravi furbi!!!

Un mio amico una volta mi ha detto questa massima che riporto: "se pensi che a nessuno importi della tua esistenza, prova a non pagare per due settimane le rate del mutuo". Definirsi proprietari di un immobile gravato da mutuo è una percezione artistica messa nel nostro cervello dalla società contemporanea, che ci fa sentire più ricchi e potenti di quanto in realtà non siamo. L'epoca del consumismo porta le persone ad andare oltre le proprie capacità facendo dei debiti, e in questa maniera a credersi ricche solo perchè hanno acquistato la lavastoviglie con 24 rate mensili e il 5% di interessi.