Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltresiculo Visualizza Messaggio
    non credo che un "grillino" possa dare opinioni molto equilibrate su una cosa seria come l'elezione del presidente della regione.
    Benny Calasanzio non'è un " grillino ", ha sempre sostenuto Rita Borsellino, ed in questa elezione non accettando la " imposizione dall'alto " della Finocchiaro, ho deciso di sostenere Sonia Alfano.
    In quanto ai " grillini ", d'accordo con Nicheja, se vogliamo si può aprire un 3d apposito, ma starei molto attenta a pronunciare giudizi indiscriminati su tutti i grillini.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Benny Calasanzio non'è un " grillino ", ha sempre sostenuto Rita Borsellino, ed in questa elezione non accettando la " imposizione dall'alto " della Finocchiaro, ho deciso di sostenere Sonia Alfano.
    In quanto ai " grillini ", d'accordo con Nicheja, se vogliamo si può aprire un 3d apposito, ma starei molto attenta a pronunciare giudizi indiscriminati su tutti i grillini.
    Hai ragione, ma non possiamo altresì esaminare la storia personale di ciascuno: se si sono messi insieme (senza un vero perché al di là della protesta), si assoggettano volontariamente ad un giudizio di gruppo (come noi indipendentisti).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma non possiamo altresì esaminare la storia personale di ciascuno: se si sono messi insieme (senza un vero perché al di là della protesta), si assoggettano volontariamente ad un giudizio di gruppo (come noi indipendentisti).
    D'accordo Nicheja, però sostenere che nessun " grillino possa dare giudizi equilibrati ", mi sembra alquanto eccessivo.
    Calasanzio in queste elezioni appoggia Sonia Alfano, punto. Che io sappia non ha mai dichiarato di essere un grillino. Il fatto che sia lui, che la Alfano siano parenti di vittime della mafia ( Calasanzio ha avuto il nonno e lo zio uccisi, Sonia il padre ) l'avrà leggittimamente condizionato nella sua scelta

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    D'accordo Nicheja, però sostenere che nessun " grillino possa dare giudizi equilibrati ", mi sembra alquanto eccessivo.
    Calasanzio in queste elezioni appoggia Sonia Alfano, punto. Che io sappia non ha mai dichiarato di essere un grillino. Il fatto che sia lui, che la Alfano siano parenti di vittime della mafia ( Calasanzio ha avuto il nonno e lo zio uccisi, Sonia il padre ) l'avrà leggittimamente condizionato nella sua scelta
    Non ho attaccato Casalanzio, né ho affermato che «nessun grillino possa dare giudizi equilibrati».

Eppure, avendo avuto contatti con i grillini (oddio! Occhio a chiamarli così! Si offendono a morte!), non mi sento di biasimare Oltresiculo per la sua affermazione: si sono prestissimo ammalati di settarismo e di culto della personalità del leader. Perciò, chi come me ha (e orgogliosamente) una tessera in tasca, è un infetto, e non può nemmeno più fare accesso alle loro sedi (cose che non è MAI successa nel MIS e MAI succederà: anzi, tanti vivaci sostenitori del MIS non hanno, per vari motivi, quella tessera in tasca, ma ciò non li rende diversi IN NULLA dagli altri indipendentisti e sostenitori del MIS). Se poi sostengo l'indipendenza della Sicilia, rasento la follia. Peccato che poi il loro stesso leader abbia sostenuto (anche ospitando in uno spettacolo in Sardegna il leader di iRS Gavino Sale) l'instabilità dello Stato Italiano e il fatto che sia fondato sulla sopraffazione di nazioni storiche, ed eccoli uscirsene con circonlocuzioni sofistiche in ottimo politichese (si stanno adattando presto). Per non parlare del comportamento elettorale: ogni votazione è merda se non ci sono le loro liste...

Capitolo vittime della mafia: solidarietà a tutti i parenti di chi è caduto per il fuoco di questa strumento di sistematica oppressione coloniale (che miete molte più vittime di quelle "famose", e senza dimenticare chi la mafia, e l'etica mafiosa dello Stato Italiano, la subisce ogni giorno di tutta una maledetta vita), ma da qui a essere persone dotate di valore, senso, affidabilità, ce ne corre. I propri gradi ognuno se li deve guadagnare sul campo. Così come, fra di noi, essere figli o nipoti di separatisti (anche caduti sul campo di battaglia), non significa assolutamente nulla dal punto di vista operativo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    Non ho attaccato Casalanzio, né ho affermato che «nessun grillino possa dare giudizi equilibrati».
    Infatti, quella frase alla quale ti riferisci non l'hai scritta tu.
    Quanto al resto, non ho mai sostenuto, e ne' sostengo il contrario di ciò che affermi.
    Una piccola aggiunta:
    Ho aperto questo 3d per " riportare "esclusivamente la notizia sull'autore del programma della Finocchiaro, e non per fare da " sponsor " a Calasanzio o ai vari grillini.
    Tutto il resto...è fuoiri tema

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate, colpa mia, non volevo scatenare sto vespaio...

Free Tibet!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessun vespaio, tranquillo, si tratta di normale dialettica!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12