Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Rizzo a Omnibus

  1. #31
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    tutti insieme(nei limiti del possibile) per aver un minimo di visibilità e per fare qualcosa.
    sennò col cazzo che li voto ancora.
    Delle due l'una: o si cerca di mettere in pratica una ideologia che la maggior parte degli italiani non condivide, o si occupano poltrone per fare cose che nulla hanno a che fare con quella ideologia.
    Ora, al di là del condividere o meno un ideale, ciò che Rizzo riesce a comunicare è la sua onestà intellettuale.
    E' stato il primo e l'unico (non ne ho mai sentiti altri) a puntare il dito su quelli che erano stati i punti dolenti per la sinistra comunista dell'ultimo governo Prodi. Il balletto per giustificare il voto alla guerra (che doveva essere NO senza se e senza ma) fu penoso. Come penosi furono i manifesti 3X2 con lo slogan 'ANCHE I RICCHI PIANGONO' dove si cominciava ad essere ricchi a partire da 15 mila euro LORDI.

    Quindi, o governi, e se governi ti comporti come tutti i governi democratici senza comunisteggiamenti, o non lo fai e allora porti avanti i tuoi ideali sapendo anche quanto contano e accettando che non puoi imporli.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    ma perchè al solo nominare luttazi vi viene la bava alla bocca?
    uno che mi dice che, avendo idee diverse dalle sue, sono ignorante, cretino e avido di "silos di carne" nel back side non merita molto rispetto

    ne merita ancor meno considerando che io nella mia vita non ho mai preso un centesimo da berlusconi, contrariamente a lui

    siamo onesti, chiunque di noi si sentisse dire parole del genere vis à vis farebbe volare le mani prima di fargli completare il concetto. e giustamente.
    Ultima modifica di Adriano Romualdi; 08-04-10 alle 16:08

  3. #33
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Vendola è della Sinistra "chic", finalmente di Governo. La Sinistra massimalista, quella che tanto ha combattuto Prodi e favorito Berlusconi, per fortuna è deceduta per sempre, non sarà certo un Rizzo con le sue lacrime di coccodrillo a farla resuscitare.
    Ultima modifica di Cesare; 08-04-10 alle 16:25
    .

  4. #34
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano Romualdi Visualizza Messaggio
    uno che mi dice che, avendo idee diverse dalle sue, sono ignorante, cretino e avido di "silos di carne" nel back side non merita molto rispetto

    ne merita ancor meno considerando che io nella mia vita non ho mai preso un centesimo da berlusconi, contrariamente a lui

    siamo onesti, chiunque di noi si sentisse dire parole del genere vis à vis farebbe volare le mani prima di fargli completare il concetto. e giustamente.
    Concordo sul far volare le mani.
    C'è da dire però che il suddetto Luttazzi di professione fa il comico, ed in particolare fa un certo tipo di satira, comune nei paesi anglo-americani e un pò meno da noi.

    Pensare che il concetto che vuol far passare SIA il modo con cui lo veicola è un pò come dire che un quadro impressionista non rappresenta un paesaggio perchè "è tutto a puntini".

    La provocazione usata come mezzo è fortemente espressiva, guarda la merda d'artista di Piero Manzoni!

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  5. #35
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Citazione Originariamente Scritto da shambola
    Concordo sul far volare le mani.
    C'è da dire però che il suddetto Luttazzi di professione fa il comico, ed in particolare fa un certo tipo di satira, comune nei paesi anglo-americani e un pò meno da noi.

    Pensare che il concetto che vuol far passare SIA il modo con cui lo veicola è un pò come dire che un quadro impressionista non rappresenta un paesaggio perchè "è tutto a puntini".

    La provocazione usata come mezzo è fortemente espressiva, guarda la merda d'artista di Piero Manzoni!
    __________________
    Ma perchè dobbiamo sempre imitare gli USA in tutte le loro porcherie?
    Senza contare che se Letterman (a cui il Luttazzo dice di ispirarsi) dicesse del presidente le cose che L. dice di Berlusconi e dei suoi elettori......finirebbe allo spiedo.iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #36
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Vendola è della Sinistra "chic", finalmente di Governo. La Sinistra massimalista, quella che tanto ha combattuto Prodi e favorito Berlusconi, per fortuna è deceduta per sempre, non sarà certo un Rizzo con le sue lacrime di coccodrillo a farla resuscitare.
    Ma non è quello il punto.
    Piaccia o no esistono persone che si riconoscono in quelle ideologie. Rizzo è l'unico che va in TV a dire che cosa è veramente accaduto. Ovviamente dal punto di vista di quella ideologia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Amadori Omnibus
    Di conservatorismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 13:47
  2. Omnibus.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 20:26
  3. Prodi ad Omnibus
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 13:25
  4. 194 a OMNIBUS
    Di mmggll nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:02
  5. Omnibus La7
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 19:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito