Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Rizzo a Omnibus

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Rif: Rizzo a Omnibus

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    tutti insieme(nei limiti del possibile) per aver un minimo di visibilità e per fare qualcosa.
    sennò col cazzo che li voto ancora.
    Delle due l'una: o si cerca di mettere in pratica una ideologia che la maggior parte degli italiani non condivide, o si occupano poltrone per fare cose che nulla hanno a che fare con quella ideologia.
    Ora, al di là del condividere o meno un ideale, ciò che Rizzo riesce a comunicare è la sua onestà intellettuale.
    E' stato il primo e l'unico (non ne ho mai sentiti altri) a puntare il dito su quelli che erano stati i punti dolenti per la sinistra comunista dell'ultimo governo Prodi. Il balletto per giustificare il voto alla guerra (che doveva essere NO senza se e senza ma) fu penoso. Come penosi furono i manifesti 3X2 con lo slogan 'ANCHE I RICCHI PIANGONO' dove si cominciava ad essere ricchi a partire da 15 mila euro LORDI.

Quindi, o governi, e se governi ti comporti come tutti i governi democratici senza comunisteggiamenti, o non lo fai e allora porti avanti i tuoi ideali sapendo anche quanto contano e accettando che non puoi imporli.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    ma perchè al solo nominare luttazi vi viene la bava alla bocca?
    uno che mi dice che, avendo idee diverse dalle sue, sono ignorante, cretino e avido di "silos di carne" nel back side non merita molto rispetto

ne merita ancor meno considerando che io nella mia vita non ho mai preso un centesimo da berlusconi, contrariamente a lui

siamo onesti, chiunque di noi si sentisse dire parole del genere vis à vis farebbe volare le mani prima di fargli completare il concetto. e giustamente.
    Ultima modifica di Adriano Romualdi; 08-04-10 alle 16:08

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vendola è della Sinistra "chic", finalmente di Governo. La Sinistra massimalista, quella che tanto ha combattuto Prodi e favorito Berlusconi, per fortuna è deceduta per sempre, non sarà certo un Rizzo con le sue lacrime di coccodrillo a farla resuscitare.
    Ultima modifica di Cesare; 08-04-10 alle 16:25
    .

Libre Penseur
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Romualdi Visualizza Messaggio
    uno che mi dice che, avendo idee diverse dalle sue, sono ignorante, cretino e avido di "silos di carne" nel back side non merita molto rispetto

ne merita ancor meno considerando che io nella mia vita non ho mai preso un centesimo da berlusconi, contrariamente a lui

siamo onesti, chiunque di noi si sentisse dire parole del genere vis à vis farebbe volare le mani prima di fargli completare il concetto. e giustamente.
    Concordo sul far volare le mani.
    C'è da dire però che il suddetto Luttazzi di professione fa il comico, ed in particolare fa un certo tipo di satira, comune nei paesi anglo-americani e un pò meno da noi.

Pensare che il concetto che vuol far passare SIA il modo con cui lo veicola è un pò come dire che un quadro impressionista non rappresenta un paesaggio perchè "è tutto a puntini".

La provocazione usata come mezzo è fortemente espressiva, guarda la merda d'artista di Piero Manzoni!

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da shambola
    Concordo sul far volare le mani.
    C'è da dire però che il suddetto Luttazzi di professione fa il comico, ed in particolare fa un certo tipo di satira, comune nei paesi anglo-americani e un pò meno da noi.

Pensare che il concetto che vuol far passare SIA il modo con cui lo veicola è un pò come dire che un quadro impressionista non rappresenta un paesaggio perchè "è tutto a puntini".

La provocazione usata come mezzo è fortemente espressiva, guarda la merda d'artista di Piero Manzoni!

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Vendola è della Sinistra "chic", finalmente di Governo. La Sinistra massimalista, quella che tanto ha combattuto Prodi e favorito Berlusconi, per fortuna è deceduta per sempre, non sarà certo un Rizzo con le sue lacrime di coccodrillo a farla resuscitare.
    Ma non è quello il punto.
    Piaccia o no esistono persone che si riconoscono in quelle ideologie. Rizzo è l'unico che va in TV a dire che cosa è veramente accaduto. Ovviamente dal punto di vista di quella ideologia.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34