Tra un'ora circa dovrebbe aver luogo l'"evento",l'apparizione di Fiore in TV!!
Sarà vero stavolta?Sarà la volta buona?Lo spero! Senno mi girerebbero un po'.........

Nuova commedia di Samuel Beckett:"Aspettando Fiore".

ao ma che cazzo....io riporto solo le info che trovo nel link,perchè ve la prendete con me?
[SILVIA]
ANDATEVENE A FARE IN CULO
[/SILVIA]

Fiore "on air" adesso, rai2

fenomenale!!!!

Finalmente!!! Notata la particolare chiarezza espositiva di Roberto???
Sempre perfetto!!!

Le puntate di Punto di Vista a quanto pare non vengono messe online (poi paghiamo il canone...mah), o meglio (anzi, peggio) ci sono ma sono vuote.
Ho scritto una mail affinchè venga resa disponibile la puntata ma nutro seri dubbi...
Nel frattempo...

Ottimo passaggio sulle difficoltà oggettive che ha il sud ad emergere... mai sentito, in una tribuna politica, parlare del reale problema che ha la Sicilia per fare impresa e smuovere l'economia attraverso l'iniziativa privata.
E' riuscito a dire chiaramente, senza peli sulla lingua, che nel sud non cresce niente perchè dal niente mafia e istituzioni (un binomio che diviene facilmente un sinonimo quì!) guadagnano proprio dal monopolio del nulla.
Dai semplici e ormai risaputi problemi della gestione idrica e dei rifiuti, fino ai problemi della libera imprenditoria che quì non riesce ad emergere... sono responsabilità legate a doppio filo alle amministrazioni locali e, senza nemmeno scavare molto a fondo, alla criminalità organizzata.
Siamo noi quelli che abbiamo avuto un presidente della regione che ha festeggiato, offrendo cannoli siciliani in piazza, una condanna per favoreggiamento mafioso come fosse un'assoluzione... per il semplice fatto che MAGICAMENTE non ha avuto una condanna per "favoreggiamento aggravato e collusione Mafiosa".
E ancora ci si chiede perchè la Sicilia non si rialza.... uno dei motivi credo sia perchè Fiore parla troppo poco, o lo fan parlare troppo poco!