qualcuno sa dove prendere il tg di La7 per intero?
almeno il link


qualcuno sa dove prendere il tg di La7 per intero?
almeno il link








.


Avanti Bob!


ROMA - Serve un "immediato riequilibrio dell'informazione politica tra tutte le liste partecipanti alla campagna elettorale", in particolare nei tg, dove si nota un "forte squilibrio" nel rapporto tra formazioni maggiori e minori e tra Pdl e Pd, a vantaggio del primo. E' il senso dell'atto di richiamo rivolto dalla commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni sia alla Rai sia alle tv private. La commissione - spiega una nota dell'Agcom - "ha indirizzato un atto di richiamo alle emittenti radiotelevisive pubbliche e private, per l'immediato riequilibrio dell'informazione politica tra tutte le liste partecipanti alla campagna elettorale". "Dal monitoraggio della prima settimana dell'ultima fase della campagna elettorale, dopo la presentazione delle liste, particolarmente per quanto riguarda la presenza nei notiziari delle forze politiche - spiega ancora la nota - emergono dati di forte squilibrio sia tra le due forze politiche maggiori e il complesso delle altre sia nel rapporto tra queste ultime sia, anche, in una certa misura, tra il Pdl e il Pd a favore del primo".
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._41252099.html
speriamo che per Forza Nuova cambi qualcosa (in meglio).


no basta! c'è il sito www.robertofiore.org
vai lì che c'è la sezione appuntamenti e te lo vedi
![]()
grande bob!!!! speriamo che i nostri sforzi vengono ripagati!!!


Ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=bsuHF...eature=related
Bellissimo,non stringe la mano a Turigliatto![]()