
Originariamente Scritto da
MetaPapero
notizie di oggi...
comunque ragiona cinicamente: in caso di alta astensione prevalgono i voti clientelari e chi e' che ha le maggiori clientele in Campania a detta di tutti? Se poi consideri che la CDL ha fatto fuori Vito e Martusciello, vedi che una affermazione non e' poi cosi' scontata
N.B. il berlusca scrive
So bene che nei cittadini campani lo sconforto è grande e si diffonde la tentazione di non partecipare al voto. Chi lo facesse, tuttavia, non risolverebbe nulla, otterrebbe al contrario un solo risultato: lasciare la Campania e l’Italia nelle mani di coloro i quali l’hanno ridotta in queste condizioni.
Quindi non sarei cosi' apodittico sulla Campania...