Se stasera non si vince è finita
La mia Libertà equivale alla mia Vita

La formazione è la migliore...oggi mi aspetto un grande milan

Io spero che il Signor Ancelotti,serenamente,dichiari esaurita la sua esperienza(felice) sulla panchina del Milan.Bhè, che aggiungere..........
Ovviamnete per raggiunti limiti di stimoli,giochiamo bene e perdiamo,giochiamo male e perdiamo,qualcosa non va'..é evidente e sotto gli occhi di tutti,gli altri arrancano e noi perdiamo terreno,questa é la cosa peggiore.

jankulovsky era da ricoevero stasera...lento,impacciato...inutile; seedorf da nascondere.
Unica nota positiva Paloschi,mi sa che abbiamo trovato un giocatore niente male...a sto punto via alla rivoluzione verde...l'attacco con pato,paloschi,borriello

Bah...

Non sono mai stato tenero con Ancelotti, ma sinceramente mi spieghi che colpe dovrebbe avere? se come ricambi dell'11 titolare in panchina ti ritrovi giocatori da geriatria come Favalli, Cafù, Sergio....cosa deve fare? purtroppo stiamo pagando gli errori delle campagne acquisti degli ultimi 2 anni.
Salucc

Io continuo a temere che alla fine,col solito culo, andremo in Coppa Campioni. E sarebbe una vera jattura.

Se per jattura intendi che il mercato non servirebbe per rivoluzionare la squadra ripartendo con un nuovo progetto allora concordo.
Salucc