
Originariamente Scritto da
alvincipmunks
Dalla morte di Giovanni paolo II la chiesa sembra essere piu un partito politico anzichè lo strumento del signore per comunicare pace.
Ogni anno messaggi che incitano ad aiutare il prossimo e inviare piccole somme di denaro per aiutare paesi in crisi.
Lo stato del Vaticano e il piu ricco del mondo eppur chiede ai fedeli di contribuire.
Con Loro del vaticano si che si potrebbe sfamare i bambini dell africa e aiutare altri paesi.
La domanda è se la bibbia e la chiesa ci raccontano le favole di donare al prossimo, che i preti non possono ereditare, che la chiesa serve a tramitare la parola di dio come mai hanno tanta richezza e tanto potere?