Al posto tuo io aspetterei a ridere e stappare lo champagne. Almeno fino al 14 aprile sera.....
Infatti Berlusconi, che non è gonzo come i suoi elettori (per questo se li fotte alla grande) è preoccupato. E si nota dai suoi comportamenti: ora ha persino diradato le sue dichiarazioni e apparizioni pubbliche, specie dopo un paio di gaffes su pensioni e welfare.
I sondaggi lo danno in vantaggio. Ma questo accadeva anche all'Unione nel 2006.....

se io sono ignorante - e non dico di no, infatti chiedevo delucidazioni che tu ti ostini a non dare chissà perché -, tu sei un supponente cui piace fare la figura del fesso: io non ho mai votato berlusconi né lo voterò adesso.
se dall'ignoranza si può guarire, la stupidità è un male irreversibile...

news.kataweb.it/item/421642/conti-pubblici-veltroni-prodi-ha-fatto-lavoro-eroico
ponzanotizie.wordpress.com/2008/03/11/prodi-veltroni-romano-e-e-restera-il-presidente-del-pd/
ma che m'hai dato, che è 'sta robba? non ci si linka a un piffero.
hai perso il dono della scrittura comprensibile?
provaci un po' a dire che cavolo di fine ha fatto l'attuale presidente del consiglio? anche con parole tue...

Lo dico ad Andrea, a Pantagruel, a Mr Perfect e loro simili: se volete controbattere in modo efficace, dovete documentarvi e citare articoli (oltre che link).
Altrimenti per me è troppo facile mettervi nell'angolo. E' come sparare sulla Croce Rossa.
Ora che vi ho spiegato questo clamoroso segreto per provare a confutare le mie argomentazioni, vi saluto cordialmente e vi aspetto al prossimo 3D un po più informati di quanto non siate adesso.
![]()