Ma chi ti credi di essere..........
Poi gli articoli che si trovao su www.noprivilegipolitici li metto io.

http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_2979639.html
CONTI PUBBLICI: VELTRONI, PRODI HA FATTO LAVORO EROICO
Sul risanamento dei conti pubblici, nonostante la situazione drammatica e l'handicap della coalizione "Prodi ha fatto un lavoro eroico". Dal palco della piazza di Ferrara, Walter Veltroni, nel giorno in cui Bankitalia fornisce i dati sul miglioramento dei conti pubblici e sul calo del debito pubblico, tributa gli onori al presidente del Consiglio. "Ha fatto un lavoro eroico in condizioni politiche difficilissime", non solo con ministri che scendevano in piazza contro il loro stesso governo, ma con "dichiarazioni che sembravano fatte come se stessero in un altro posto a prendere il sole".
------------------------
Le altre news su Veltroni che difende pubblicamente Prodi fai il favore di cercartele da solo, please......

CONTI PUBBLICI: VELTRONI, PRODI HA FATTO LAVORO EROICO
Sul risanamento dei conti pubblici, nonostante la situazione drammatica e l'handicap della coalizione "Prodi ha fatto un lavoro eroico". Dal palco della piazza di Ferrara, Walter Veltroni, nel giorno in cui Bankitalia fornisce i dati sul miglioramento dei conti pubblici e sul calo del debito pubblico, tributa gli onori al presidente del Consiglio. "Ha fatto un lavoro eroico in condizioni politiche difficilissime", non solo con ministri che scendevano in piazza contro il loro stesso governo, ma con "dichiarazioni che sembravano fatte come se stessero in un altro posto a prendere il sole".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_2979639.html
------------------------
Invece questo e tanti altri non li metto io e sono un po più verificati e verificabili. Per questo li cito.

Gli articoli che inserisco su www.noprivilegipolitici.it sono articoli di stampa, non le scrivo io.
Leggiti gli articoli su Prodi che tanto lo difendi....
-Prodi butta soldi per i giochi gay...
-Rimborsi Iva e Fs, i trucchi di Visco...
-L’ira dei pensionati: «Prodi vergogna Siamo stati derubati»...
-Prodi non si sarebbe occupato dei salari...
-Dai ministeri 68 disoccupati di lusso...
-Il portafogli di Prodi cresce di 600.000 euro...
-Prodi regala i nostri soldi all'estero...
-Prodi risparmia 6 milioni e ne spende 8,7...

ohhh... e ci voleva tanto? dovevo proprio tirarti per la giacchetta nella maniera in cui l'ho fatto per farti evidenziare una sega di link?
bene, veltroni a la repubblica tesse le lodi del prodigioso prodi...
ma, notizia del 16 u.s.:
Roma, 16 feb. (Adnkronos) - "Spendere meglio, spendere meno". Cosi' si sintetizza il terzo punto del programma del Pd. Walter Veltroni spiega che uno degli obiettivi del pd sara' quello di diminuire la spesa pubblica semplificando "il nostro sistema amminstrativo barocco", riducendo "la sovrapposizione di uffici, livelli istituzionali, organismo ed enti pubblici" accorpando "in un'unica sede provinciale tutti gli uffici periferici dello Stato".
quindi le due notizie sono un po' in stridio, non ti pare?
in pratica, il lavoro eroico di prodi non è riuscito a far spendere meno e meglio, se ora veltroni se lo pone come obiettivo.