Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Carissimi, vi ringrazio =)
Ringrazio anche merello che mi augura 50 preferenze. Sarebbero molte per un ragazzo di 20 anni.
PS: a udine, padova, bologna, ivrea, roma, ecc la comunità glbt è riuscita ad eleggersi un consigliere. Ormai esiste un elettorato omosex... che tu voglia o no. bacino non rancoroso
Non è detto che un gay debba prendere solo voti gay. Pensa a Klaus Wowereit, l' ottimo burgermaister di Berlino, o a Bertrand Delanoe, il sindaco di Parigi ;) Io, per esempio, se votassi per il Comune di Roma, farei il voto disgiunto: Grillini e SA. In bocca al lupo. :) E poi (( e ora mi rivolgo a Merello), se quella dei gay è una questione così marginale, perchè ci avete organizzato sopra il Family day contro i Dico e la Binetti va in tv a parlarne in continuazione per dare loro dei malati mentali da "curare"? Chi sa... :D
http://bandofthebes.typepad.com/band...10/01/wowi.jpg
Klaus Wowereit e il suo compagno.
-
lo so bsiviglia che un gay dichiarato non deve cercare il voto della sola comunità gay. fare cosi' sarebbe un buon modo per chiudersi e ghettizzarsi. però è naturale che se fai gli interessi di una comunità che si è organizzata le persoen siano maggiormente disposte a votarti. Insomma, agli occhi di un cittadino omosessuale, sono piu credibile io (gay) che difendo la mia comunità o una persona, anche stimata, che gay non è?
Cmq, ripeto, è ovvio. Si parte portando avanti battaglie importanti per una politca arretrata come la nostra ma non ci si può fermare a ciò ,sarebbe offendere l'arte politica in sè!
-
In bocca al lupo, Enrico! E non dar retta alle belinate di Merello, uno che vota una lista-aborto (è proprio il caso di dirlo) come quella del panzone non merita alcun ascolto da parte tua! Coraggio!