Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nibbler
bè si certo si è visto cosa avete fatto con noi al governo. ci avete tagliato una gamba con turigliatto e poi c'ha pensato mastella a tagliare l'altra. adesso l'italia è in ginocchio e meno male che silvio c'è e ci farà rialzare, magari in volo, con alitalia.
caro ex-compagno pugliese, tra Dini e Mastella i senatori sono stati 4 o 5, e la causa fondamentale di questi 4 o 5 senatori che hanno fatto cadere il governo è stato il PD con Veltroni incluso. Ok anche turigliatto via, solo che Turigliatto è stato cacciato e cmq saremmo sempre in rapporto 5 a 1.
Su, su, su preparatevi al prossimo governissimo e non rompeteci l'anima co sta storia ancora. E preparati a bocciare Boccia con la bellissima lista al Senato. hahuahuahua
-
Citazione:
nibbler
certo che con tutte le cene di autofinanziamento che si fanno durante la campagna elettorale è ovvio che si aumenti almeno di 5-6 kg!
Minchia, l'altro giorno un mio amico del PD (reduce da una serata con dei candidati) ha portato a casa una quintalata di antipasti!
E...ebbene si: anch'io ho mangiato col PD... :i
:D
-
Citazione:
Clistene
siete dei massimalisti, la palla al piede...volete tutto ed ottenete niente...che fine hanno fatto le 35 ore??? avete fatto cadere il primo governo prodi...
Li hai messi tutti in fila i tormentoni!
Ma ti sei dimenticato il più importante:
Vota PD! Seṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince BerlusconiSeṇ poi vince Berlusconi….
-
Citazione:
Clistene
siete dei massimalisti, la palla al piede...volete tutto ed ottenete niente...che fine hanno fatto le 35 ore??? avete fatto cadere il primo governo prodi...
Io posso capire che facciate fatica a trovare serie accuse verso la sinistra, che nell'ultima legislatura ha votato QUALSIASI COSA, anche alcune cose non condivise, ma addirittura tornare al 1998 per criticare la sinistra fa ridere..
E vi lamentate anche quando la sinistra ha sempre votato tutto. Ma siete proprio comici..
-
Carissimi, vi ringrazio =)
Ringrazio anche merello che mi augura 50 preferenze. Sarebbero molte per un ragazzo di 20 anni.
PS: a udine, padova, bologna, ivrea, roma, ecc la comunità glbt è riuscita ad eleggersi un consigliere. Ormai esiste un elettorato omosex... che tu voglia o no. bacino non rancoroso
-
enrico sta molto piu' a sinistra de Veltroni..:-01#44
-
Ciao a tutti! Sono contento di inaugurare i miei interventi sul forum dando un grandissimo IN BOCCA AL LUPO ad Enrico con cui, devo dire, ho davvero tanto in comune, sia anagraficamente che a livello di impegno politico (fisicamente peṛ non ci assomigliamo proprio, tutt'al più somigli a un mio cugino!:-0008n)
Salvatore
-
senza offesa nella foto sembri Crozza :D
-
Citazione:
blob21
enrico sta molto piu' a sinistra de Veltroni..:-01#44
e ci vuole anche poco:D
-
tante belle cose Enrico.
spero che ragazzi come te un giorno diano voce ad una Sinistra moderna ed europea,al di là dei soliti quattro commenti clerical-chic,che purtroppo non mancano nel partito che rappresenterai (lo spero per te).