Originariamente Scritto da
BOY74
Mai avrei pensato di doverlo scrivere.
Non ho mai votato per Prodi e ne sono contento perchè politicamente di lui non condivido nulla.
Debbo anche dire che non mi piace come persona,non ne ho mai avuto una buona opinione e continuo a non averla.
Tuttavia trovo disgustoso che coloro i quali hanno vinto due elezioni grazie a quest'uomo,lo abbiano completamente dimenticato.
Prodi sembra che non esista più,anzi a vedere e sentire Veltroni e il PD,sembra che Prodi non sia mai esistito,parlano di tutto meno che di lui e del suo governo,nei comizi che Veltroni fa Prodi non si vede mai...in tv ormai appare solo di rado,è ancora il PdC...
Sembra il Prodi di Corrado Guzzanti,morto in un incidente d'auto del 1973..ma non lo sa nessuno
Non posso non provare umana solidarietà verso chi viene usato e gettato a questo modo,anche se si tratta di uno che ho sempre criticato e che criticherò sempre per le scelte pèolitiche,però questo non mi impedisce di vedere come lo stiano trattando coloro i quali stavano aggrappati al suo governo fino a pochi mesi fa.
E' una vergogna....gente della ex Unione,quell'uomo vi ha fatto vincere,abbiate il coraggio di difenderlo piuttosto che abbandonarlo a questo modo per puro calcolo politico.
Devo essere io,avversario se non nemico di Prodi,a ricordarvelo?
Mah! Che schifo.