Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' una vergogna che ne 2008 un paese civile faccia incetta di poveri aniamli indivesi solo per una tradizione cattolica, chi mangia l'agnello dovrebbe andare a vedere come vengono uccise questo povere bestiole, mi augoro che l'agnello vada di traverso a tutti quello che lo mangiano.
è ancora più vergognoso che si contesti solo agli autoctoni e si sorvoli sulla macellazione islamica.
-
abbacchio....va' che pregusto le costelette...
-
so esattamente come vengono uccisi quei poveri animaletti, ciò non toglie che un agnellino da latte ben cucinato è una prelibatezza e lo mangio con piacere.
-
e poi non capisco perchè ci devono essere animali di serie A e animali di serie B.
un porco può essere macellato e un agnellino no?
ogni volta che mangio carne di cavallo c'è sempre qualcuno che mi rompe i coglioni e mi dice "povero cavallino" e nel frattempo addenta la sua mucca o il suo porco, ma mucca e porco non sono mai "poveri animali".
-
Si potrebbe fare la legge che.. mangia l'agnello chi lo ammazza..allora vedremo quanti.. piuttosto che ammazzare la povera bestiola.. decidono di mangiare un paio di piatti di pasta e fagioli ben condita....:D
E' troppo facile essere mandanti di assassinii senza sporcarci le mani...:eek:
-
Citazione:
matrix82ct
e poi non capisco perchè ci devono essere animali di serie A e animali di serie B.
un porco può essere macellato e un agnellino no?
ogni volta che mangio carne di cavallo c'è sempre qualcuno che mi rompe i coglioni e mi dice "povero cavallino" e nel frattempo addenta la sua mucca o il suo porco, ma mucca e porco non sono mai "poveri animali".
Infatti solo le uova e il latte sono il giusto prezzo che l'animale deve pagare per le nostre cure e mantenimento..
-
Citazione:
matrix82ct
so esattamente come vengono uccisi quei poveri animaletti, ciò non toglie che un agnellino da latte ben cucinato è una prelibatezza e lo mangio con piacere.
Straquoto. Costine... s09q#07
-
di tutte le critiche che si possono fare alla Chiesa questa è sicuramente la più ridicola...
Se cmq tu vuoi manifestare il tuo dissenso, sei liberissimo di farlo.
A pasqua sostituisci l'agnello con una cotoletta alla milanese o con del salame. oppure invita la tua famiglia ad una bella braciolata in campagna.
Questi cibi sì che vengono preparati nel pieno rispetto degli animali!
-
Citazione:
santaclaus
è ancora più vergognoso che si contesti solo agli autoctoni e si sorvoli sulla macellazione islamica.
hai ragione! perché non ti fai promotore della campagna contro il massacro dei maiali in arabia saudita o dei vitelli in india?
-
Citazione:
El_Manta
di tutte le critiche che si possono fare alla Chiesa questa è sicuramente la più ridicola...
Se cmq tu vuoi manifestare il tuo dissenso, sei liberissimo di farlo.
A pasqua sostituisci l'agnello con una cotoletta alla milanese o con del salame. oppure invita la tua famiglia ad una bella braciolata in campagna.
Questi cibi sì che vengono preparati nel pieno rispetto degli animali!
Si potrebbe mangiare frittata con le erbe..polenta al gorgonzola..cannelloni con besciamella e spinaci..sott'oli con pane agliato e formaggi pecorini ..vino..birra..e poi grappa abbondante..
Sono sicuro che non sentiremo la mancanza di agnelli e bragiolami vari..:eek: