



sono impossibili entrambe le cose, pero' in Sicilia il PdL potrebbe prendere un seggio in piu' al senato se il PD e' molto staccato (e l'UDC non supera l'8%)
quindi il voto alla SA al senato in Sicilia e' praticamente sprecato (non produrra' eletti), mentre il voto al PD serve per impedire un fondamentale seggio in piu' al PdL (o all'UDC se supera l'8)
.



