Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
ma cosa vi differenzia dall'UDC?
I manici di bastone, quelli dell' UDC li usano per... no non si puņ dire... :-0008n
-
Citazione:
GLADIUS
Ti dico solo una cosa, capisco il tuo rammarico... in effetti io combatto ogni giorno nel mio piccolo, anche questa "piccola" battaglia nella mia sezione e tra i mie camerati. Comunque č una mia scelta e mi batterņ sempre per portare i valori cristiani anche in essa. A chi sa che sono cristiano e offende il mio credo, credimi, non esito a mandarlo affanculo. Per fortuna perņ ti posso dire che chi ha questo atteggiamento sono pochi.
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)
-
Citazione:
VELENO
Casini straziggggail \o :-0008n
Beh, se nascesse davvero l'alleanza Casini-Fiore-Tabacci-Rauti vorrebbe dire che č rinato il centrodestra :D
-
Citazione:
Kranzler
ma cosa vi differenzia dall'UDC?
domanda inutile ....mai confrontati i due programmi????:-:-01#19
-
Citazione:
GIM VALERI
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)
Tu chi cazzo sei per offendere le religioni altrui?
-
Citazione:
GIM VALERI
ma come ti permetti?
-
Citazione:
VELENO
papa re
avevo qualche dubbio......dopo questo tuo intervento ho capito tutto......
-
Citazione:
GIM VALERI
avevo qualche dubbio......dopo questo tuo intervento ho capito tutto......
niente papa re? :-0008n
-
Citazione:
Kranzler
Tu chi cazzo sei per offendere le religioni altrui?
voi lo fate tutti i giorni.....mo me so rotto le palle.....e inizio pure io.....
-
Citazione:
GIM VALERI
voi lo fate tutti i giorni.....mo me so rotto le palle.....e inizio pure io.....
io tanto per cominciare non ho mai offeso il tuo dio.