Visualizzazione Stampabile
-
Junker sei anche tu un sodale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Akritas akbaaaaaaaaaaaar allaaaaaaah uoooooooooh aaaaaaaaaah aohaaaaa!
Mi unisco
Akritas è troppo divertente :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Civis Romanus
Mi unisco
Akritas è troppo divertente :-0008n :-0008n :-0008n
lieto di divertirvi... :)
p.s.: salutatemi giove, minerva e sminchiolone...:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
l sminchiolone...:-0008n:-0008n:-0008n
Il dio dal grande fallo... capisco perchè tu ce l'hai con lui:D
-
Allora intanto vorrei far chiarezza sul tema principale della discussione, che è quello riguardante l'aiuto da parte della comunità cattolica a quella islamica affinchè venga costruita la Moschea.
Premettendo che sono e mi definisco cattolico tradizonalista, il quale trova il suo maggior interprete (teologicamente parlando) in Marcel Lefebvre; quest'ultimo al contraio di certa gente e per alcuni anni anche della stessa Chiesa che ne disrezzò l'opera, fu l'unico che dopo il Concilio vaticano II denunciò dettagliatamente il suddetto perchè accusato di essere stato influenzato da aspetti e concezioni proprie del liberalismo che successivamente scaturirono nell'attuale ed eccessivo pacifismo tra religioni.
Uno dei miglior esempi di quanto detto, è dimostrato da questo atteggiamento che ha visto partecipi dei cattolici che aiutano degli islamici. E' evidente che tale comportamento non fa parte della natura propriamente cattolica (almeno a mio giudizio e a giudizo di Lefebvre), la quale, si, predica la fratellanza e il pacifismo, ma pur sempre conservando la propria autonomia e la propria concezione secondo il quale la porta ad affermare che l'unica fede nella quale si deve porre maggiore attenzione e credibilità è quella di Dio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
peccato che i veri cristiani non hanno nessun motivo o interesse a mazzolare gl'islamici...:-:-01#19
Come no ? Sono perlomeno degli "infedeli", "idolatri", e quando i galilei hanno avuto a disposizione il potere politico, non ci hanno mai pensato due volte a mandarli all'altro mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Il dio dal grande fallo... capisco perchè tu ce l'hai con lui:D
ehm...veramente è solo una presa in giro per voi paganoidi libertini...adoratori del fallo:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Civis Romanus
Come no ? Sono perlomeno degli "infedeli", "idolatri", e quando i galilei hanno avuto a disposizione il potere politico, non ci hanno mai pensato due volte a mandarli all'altro mondo...
non mi risulta...in Russia ad es. ci sono da sempre nutrite comunità islamiche :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
taci barbaro paganoide, noi siamo i legittimi discendenti dell'Impero Romano...:-0#09o
:lol:lol
Noi... chi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
con Costantino il grande è diventato cristiano:-01#44
E di lì a poco è crollato....cvd