Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
cavolo un intervento piu lungo di due emoticon e una cazzata.....stai diventando propio bravo.....
miglioro a vista d'occhio!
ma ancora non sono allo stesso livello di un papa boy :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
a me che ci siano cattolici fiammisti fa solo che piacere.....il mio sogno è che prendiate il sopravvento sull'ala neo-pagana.....:K
Certo, siamo la minoranza ma non è escluso che un giorno o l'altro escogiteremo un golpe.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
miglioro a vista d'occhio!
ma ancora non sono allo stesso livello di un papa boy :-0008n
non vedo nessun papa boy in questa discussione.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Certo, siamo la minoranza ma non è escluso che un giorno o l'altro escogiteremo un golpe.:D
ricordati che potrete contare su un aiuto esterno ......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Bravo, allora continua a provare umana pietà per me e non rompere il cazzo, come io non lo rompo a te.
mai te l'ho rotto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
non vedo nessun papa boy in questa discussione.....
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
ricordati che potrete contare su un aiuto esterno ......:D
Grazie; lo terrò presente.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
:i
vedo che sei un po calato.....solo un emoticon.....manco un a cazzata???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
mai te l'ho rotto....
allora la prossima volta evita di dire cose tipo Giano è una stronzata, visto che io non mi sono mai permesso di bestemmiare contro Dio, Cristo e la Madonna.
E' la tua religione e avrai i tuoi motivi per esserlo, ti rispetto in quanto cristiano. Tu rispetta me in quanto pagano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
allora la prossima volta evita di dire cose tipo Giano è una stronzata, visto che io non mi sono mai permesso di bestemmiare contro Dio, Cristo e la Madonna.
E' la tua religione e avrai i tuoi motivi per esserlo, ti rispetto in quanto cristiano. Tu rispetta me in quanto pagano.
AVE A TE O GIANO DIO DELLE PORTE E DEGLI INCROCI