Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
MI HAI PRESO MENTRE MI INFILAVO LE SCARPE.....
I CATTOLICI ( FORZANOVISTI) AD ADEL SMITH HANNO GIA FATTO VEDERE COSA PENSANO DI LUI......VEDITI IL FILMATO SU YOUTUBE......
Sì lo so che i forzanovisti hanno menato Adel Smith, ma io includo i forzanovisti nella categoria lefevriani-integralisti, quindi numericamente pochissimi e non determinanti socialmente.
Se il cristianesimo fosse ancora vitale presso il nostro popolo, sarebbe la gente comune a mazzolare gli islamici per le strade, non dei gruppi politici.
-
Citazione:
Civis Romanus
Se il cristianesimo fosse ancora vitale presso il nostro popolo, sarebbe la gente comune a mazzolare gli islamici per le strade, non dei gruppi politici.
peccato che i veri cristiani non hanno nessun motivo o interesse a mazzolare gl'islamici...:-:-01#19
-
Citazione:
Akritas
peccato che i veri cristiani non hanno nessun motivo o interesse a mazzolare gl'islamici...:-:-01#19
per un buon cristiano un musulmano è un infedele.
Quindi secondo te i combattenti crociati non erano buoni cristiani? Ah già capisco... hanno distrutto Bisanzio, ma se erano tutti come te i bizantini mi sa che hanno fatto bene :-0008n
-
Citazione:
Kranzler
Quindi secondo te i combattenti crociati non erano buoni cristiani?
direi di no...in compenso erano dei buoni ladroni di sicuro:-0008n
Citazione:
Ah già capisco... hanno distrutto Bisanzio, ma se erano tutti come te i bizantini mi sa che hanno fatto bene :-0008n
taci barbaro paganoide, noi siamo i legittimi discendenti dell'Impero Romano...:-0#09o
-
Citazione:
Akritas
direi di no...in compenso erano dei buoni ladroni di sicuro:-0008n
taci barbaro paganoide, noi siamo i legittimi discendenti dell'Impero Romano...:-0#09o
perchè l'impero romano non era paganoide pure lui? O era musulmano?
Cesare akbaaaaar allaaaaaaah uooooooooh aaaaaaaah!
-
Citazione:
Kranzler
perchè l'impero romano non era paganoide pure lui? O era musulmano?
Cesare akbaaaaar allaaaaaaah uooooooooh aaaaaaaah!
con Costantino il grande è diventato cristiano:-01#44
p.s.: meglio gl'islamici dei neo-pagani occidentaloidi:-0008n:K:-:-01#19
-
Citazione:
Akritas
p.s.: meglio gl'islamici dei neo-pagani occidentaloidi:-0008n:K:-:-01#19
Akritas akbaaaaaaaaaaaar allaaaaaaah uoooooooooh aaaaaaaaaah aohaaaaa!
-
Citazione:
Kranzler
Quindi secondo te i combattenti crociati non erano buoni cristiani? Ah già capisco... hanno distrutto Bisanzio, ma se erano tutti come te i bizantini mi sa che hanno fatto bene :-0008n
ma che razza di discorsi fai?
tu vorresti tornare all'epoca in cui il vaticano metteva al rogo gli eretici?
robe da pazzi....
-
Citazione:
VELENO
ma che razza di discorsi fai?
tu vorresti tornare all'epoca in cui il vaticano metteva al rogo gli eretici?
robe da pazzi....
No, non voglio tornare a quell'epoca, dato che al rogo ci finirei anche io. Stavo solo dicendo che dal punto di vista di un cristiano un musulmano è un infedele che non riconosce la missione salvifica di Cristo.
Vuoi contrastarmi dal punto di vista dottrinale?
-
Citazione:
Kranzler
No, non voglio tornare a quell'epoca, dato che al rogo ci finirei anche io. Stavo solo dicendo che dal punto di vista di un cristiano un musulmano è un infedele che non riconosce la missione salvifica di Cristo.
Vuoi contrastarmi dal punto di vista dottrinale?
Se un cristiano la ragiona in quel modo vuole dire che è privo di cervello, non c'è altra spiegazione.