Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Ed invece è si; sennò che cosa te lo chiedevo a fare?:D Comunque pure se fosse, la Fiamma è un partito laico, quindi detto questo convivono in esso sia non credenti che credenti. E comunque se ti può essere di conforto, nella vecchia Dc c'erano diversi esponenti atei.
fiamma po esse quello che te pare.....ma poi quando senti gente che offende e insulta il tuo credo non ti senti chiamamto in causa????
mi da fastidio a me che non sono di fiamma pensa a te che con questi dovresti essere come un fratello.....
-
Citazione:
GLADIUS
Ahhh... scusa! Allora mi sbaglio proprio di parecchio. Caspita!:D:D
Scusa è che per non credente intendo l'ateo... :-01#44
-
Citazione:
Kranzler
anche le guerre di religione adesso?
UNICA VIA......
-
Può un tradizionalista cattolico vivere l'atmosfera postconciliare?Forse a molti questo sembra piuttosto difficile.Eppure il vero cattolico sa conciliare la Tradizione con il progresso e il rinnovamento.E' questo il caso del Servo di Dio,il Domenicano Padre Tomas Tyn,della Repubblica ceca(1950-1990),il quale insegnò nello Studio Teologico Domenicano presso L'Arca di S. Domenico a Bologna......
amen
-
Citazione:
GIM VALERI
UNICA VIA......
suppongo che la minaccia pagana sia il più grosso problema della DR attuale... giusto?
-
Citazione:
Sigmundur
A GIM ne ho conosciuti parecchi, del resto in molti posti FN è l'unica realtà militante dell'area, quindi se uno ha sbattimento di fare le cose confluisce lì anche se non è cattolico!
se vede che quelli allora non so veri forzanovisti......perche il forzanovista è ultracattolico......e basta .
-
Citazione:
GIM VALERI
UNICA VIA......
:-0008n
-
Citazione:
GIM VALERI
se vede che quelli allora non so veri forzanovisti......perche il forzanovista è ultracattolico......e basta .
:-0008n
-
Citazione:
Kranzler
suppongo che la minaccia pagana sia il più grosso problema della DR attuale... giusto?
le minacce alla vera fede sono tutte uguali.....l'islam come i pagani o gli atei sono tutte serpi in seno.....
-
insomma...del fascismo non te ne frega niente....