Guardate che i partiti sono finanziati dallo stato.
Quindi più spendono i partiti più paga lo stato, e meno male che siete contro le tasse....
Comunque cercando pdl esce fuori il partito comunista svizzero....
Visualizzazione Stampabile
Guardate che i partiti sono finanziati dallo stato.
Quindi più spendono i partiti più paga lo stato, e meno male che siete contro le tasse....
Comunque cercando pdl esce fuori il partito comunista svizzero....
Beh almeno sul web non c'è partita, il sito del PD è bellissimo. :D
Che fine ha fatto il partito Comunista di non sò quale località che si trovava come primo risultato quando digitavi PDL? :D
E' inutile che cliccate più volte al giorno, google vi conta solo il primo click...
Inoltre chi l'ha detto che il costo è di 1 €? Per quella parola chiave non c'è concorrenza, quindi il costo potrebbe essere solo di 0,05 €.
Per quella parola chiave è, almeno 0.80. Ho cercato di fare lo stesso per il mio sito, con la parola chiave PDL, e ho calcolato che, per ottenere risultati decenti, avrei dovuto investire centinaia di € al giorno.
Google paga al primo click comunque, nulla vale cliccare oltre.
Sul mio sito, che è un sito del PDL per intenderci, la pubblicità del PD domina (maledetti), l'unico dato positivo è che io guadagno a spese del PD :D
Esempio di chi non sa un cazzo e parla tanto per parlare...si 5 centesimi....:D
fammi sto contratto con Google che lo faccio per la mia azienda:fru:-0008n
Partito Democratico oltre che la posizione dominante paga la sponsorizzazione in rilievo.Il Costo è di 1€ al Click.Dubito sia di 0.80 cent.
Tra l'altro non è assolutamente vero che il PD in questo caso deve pagare solo il primo Click.
Il Programmino fatto apposta blocca lo smanettatore incallito:D ma per un tempo limitato che se non ricordo male è di 1 minuto soltanto.
Ogni minuto quindi con lo stesso IP uno si puo' divertire...alle spese dell'utente malcapitato.
Naturalmente per le piccole aziente una situazione del genere è un salasso non indifferente.Per il partito Democratico decisamente meno.:D
Bene allor icimo 1 click ogni 5 minuti.....6 click l'ora, per 8 ore = 48. Per un mese sono 1.440 euro. Bene lo stesso.
possibilmente sul mio sito :D
www.falcodestro.altervista.org
ricordatevi l'esercizio prima di andare a letto...