Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boccadifalco
Stupendo.....dissanguiamo il PD.....domani lo dico ad un bel pò di persone!!
State un pò a corto di argomenti vedo...effettivamente nn è facile sentirvi parlare di POLITICA...parlate solo di quanto è bello e bravo Silvio:Dbravi bravi
-
Guardate che i partiti sono finanziati dallo stato.Quindi più spendono i partiti più paga lo stato, e meno male che siete contro le tasse....quoto in pienomi sembra una cosa per lo menobizzarra la vostrai soldi del pd sono quelli che diamo tutti noiai partiti...se non è mancanza di senso democratico,è comunque mancanza di buon sensopoi se i partiti li finanziasse tutti berlusconi al postodi pagare le tasse allo stato sarebbe bellissimo
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Esempio di chi non sa un cazzo e parla tanto per parlare...si 5 centesimi....:D
fammi sto contratto con Google che lo faccio per la mia azienda:fru:-0008n
Partito Democratico oltre che la posizione dominante paga la sponsorizzazione in rilievo.Il Costo è di 1€ al Click.Dubito sia di 0.80 cent.
Tra l'altro non è assolutamente vero che il PD in questo caso deve pagare solo il primo Click.
Il Programmino fatto apposta blocca lo smanettatore incallito:D ma per un tempo limitato che se non ricordo male è di 1 minuto soltanto.
Ogni minuto quindi con lo stesso IP uno si puo' divertire...alle spese dell'utente malcapitato.
Naturalmente per le piccole aziente una situazione del genere è un salasso non indifferente.Per il partito Democratico decisamente meno.:D
Si possono fare tante cose, anche fare alcuni "screenshot" del thread e inviarli all'ufficio legale del PD...
-
E comunque i costi per un "collegamento sponsorizzato" sono minimi...
https://adwords.google.it/select/Afp...countryCode=IT
-
Citazione:
templares
Per quella parola chiave è, almeno 0.80. Ho cercato di fare lo stesso per il mio sito, con la parola chiave PDL, e ho calcolato che, per ottenere risultati decenti, avrei dovuto investire centinaia di € al giorno.
Google paga al primo click comunque, nulla vale cliccare oltre.
Sul mio sito, che è un sito del PDL per intenderci, la pubblicità del PD domina (maledetti), l'unico dato positivo è che io guadagno a spese del PD :D
guarda che sei hai adsense puoi escludere la pubblicità di siti concorrenti indicandoli nel pannello di controllo
-
Citazione:
templares
attento che se si abbassa il rapporto visitatori click google ti banna
troppo
-
Citazione:
lokimjup
State un pò a corto di argomenti vedo...effettivamente nn è facile sentirvi parlare di POLITICA...parlate solo di quanto è bello e bravo Silvio:Dbravi bravi
Il problema è che avendo ormai vinto le elezioni.....non essendoci più motivo di andare in giro a fare campagna elettorale.....non sappiamo più come ammazzare il tempo.:D