Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Il solito Santoro...

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Travaglio...vi si ritorcerà contro, come Beppe Grillo, cui ora date del fascista addirittura.
    bah...che palle.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max50 Visualizza Messaggio
    D'accordo : però non pensi che il suo facile lavoro lo sarebbe ancora di più se avesse davanti la contgroparte ?
    E perchè mentre telefonava Formigoni sono partiti i titoli di coda , oppure , perchè la telefonata di Formigoni è stata fatta passare mentre finiva la trasmissione ?
    Io non entro nel merito , dico solo che la gente ha diritto di "conoscere per deliberare" per citare Salvemini...
    Il fare informazione in quel modo furtivo non mi sembra il modo migliore di far conoscere le cose alla gente...
    Specie quando c'è una persona col "carisma" di Santoro , vale a dire che induce le persone a pensare al contrario di quello che lui dice.....

Ho capito cosa intendi, ma che "controparte" vuoi che ci sia quando riporta alcune parti di sentenze passate in giudicato e pubbliche?

Cosa pretendi che se si parla di sentenze di mafia si debba ogni volta fare un dibattito con Riina?

Travaglio non esprimeva opinioni, non lo fa praticamente mai, quindi non c'era oggetto per dibattere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Travaglio...vi si ritorcerà contro, come Beppe Grillo, cui ora date del fascista addirittura.
    bah...che palle.

Travaglio ha sempre parlato e scritto anche delle sentenze che riguardano politici del centro sinistra, che vuol dire "vi si ritorcerà contro"?

Che finalmente a destra ci sarà un pò di pulizia e quindi Travaglio dovrà occuparsi maggiormente delle vicende giudiziarie del centrosinistra?

Io ci credo poco, e neppure tu, visto che vi piace così la destra

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa intendi, ma che "controparte" vuoi che ci sia quando riporta alcune parti di sentenze passate in giudicato e pubbliche?

Cosa pretendi che se si parla di sentenze di mafia si debba ogni volta fare un dibattito con Riina?

Travaglio non esprimeva opinioni, non lo fa praticamente mai, quindi non c'era oggetto per dibattere
    Io ho visto :
    1) Che Travaglio e Santoro , per contestare la "presunta" efficienza della sanità Lombarda , hanno citato , in trasmissione , il caso Longo Strevi.
    UN poco la nota tesi gesuita per cui non c'è alcuna differenza sotto l'aspetto qualitativo fra chi ruba una mela e chi miliardi....
    2)Che Formigoni ha ribattuto per telefono , affermando , in modo confuso nel senso che tra l'altro la telefonata era disturbata , che i giudici hanno accolto solo in parte le tesi dell'accusa.
    Io non entro nel merito, ma obietto sul metodo , vale a dire far figurare un episodio di corruzione , o presunta , non si è capito , come paradigma che sputtana una delle poche cose funzionanti in questo disgraziato paese.
    E che lo ha fatto impedendo un vero confronto , tutto qui.
    Cioè , io non ho capito come sono andate veramente le cose nel caso Longo Strevi , e ciò grazie al solito Santoro e al suo modo di fare televisione in modo masochista (per lui) , dato che ,dopo certe sue famosi trasmissioni sul nordest negli anni '90 , siamo ampiamente prevenuti , e ne abbiamo ben d'onde , contro di lui.
    E non è certo con trasmissioni come quella di stasera che si rifarà una verginità , ammesso che lui voglia o riesca a rifarsela.....

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Travaglio ha sempre parlato e scritto anche delle sentenze che riguardano politici del centro sinistra, che vuol dire "vi si ritorcerà contro"?

Che finalmente a destra ci sarà un pò di pulizia e quindi Travaglio dovrà occuparsi maggiormente delle vicende giudiziarie del centrosinistra?

Io ci credo poco, e neppure tu, visto che vi piace così la destra
    Non sono di destra , o quanto meno di questa destra attuale , infrequentabile...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece trovo vergognoso che per difendere il sistema di lottizzazione completa della sanità lombarda si dica che è efficiente e che funziona meglio di quella meridionale.
    Innanzitutto perchè i cattolici del cazzo che si adeguano benissimo a tale sistema sono gli stessi che predicano il merito ed è evidente che non è fondato sul merito un criterio che prevede una scelta su basi politiche,perchè uno bravissimo ed espertissimo se non è della tua parte non lo scegli,se pratica aborti ancor meno.
    In secondo luogo perchè il gap Nord-Sud pervade ogni settore in Italia da 50 anni,anche la sanità emiliana è migliore di quella meridionale se è per questo.
    E' come se io per contestare il sistema clientelare sanitario della Campania dicessi che la sanità campana comunque è meglio di quella colombiana e di quella cinese..

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ha detto che il giudice non ha accolto , o lo ha fatto solo in parte , le richieste del giudice istruttore.
    Comunque , non è quello il modo di fare dibattito , lanciando accuse senza possibilità di contradditorio.....

travaglio fa il giornalista, ovvero cerca le notizie e le racconta.
    non emette condanne, e infatti non mi risulta che abbia mai condannato nessuno.
    I politici sono troppo sensibili alle critiche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    travaglio fa il giornalista, ovvero cerca le notizie e le racconta.
    non emette condanne, e infatti non mi risulta che abbia mai condannato nessuno.
    I politici sono troppo sensibili alle critiche.
    travaglio è uno dei pochi giornalisti degni di portare questo appellativo in Italia. Dice le cose come stanno, cita le fonti e ne ha per tutti, destra e sinistra. Ammirevole.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Lancia accuse , tramite il suo braccio destro Travaglio , alla Sanità Lombarda , senza contradditorio....
    Interviene per telefono Formigoni , che smentisce punto per punto....
    Partono a questo punto , catartici e liberatori , i titoli di coda.
    Non c'è niente da fare , Santoro sa fare "giornalismo" solo in maniera faziosa...
    E' una cosa più forte di lui....
    Diciamo che la sua forza è l'enorme indifferenza alle brutte figure , come stasera.....
    A quindi dire che L'ABUSO D'UFFICIO NON Eì REATO perchè il nano l'ha depenalizzato significa smentire?
    SIETE ALLA FOLLIA PURA.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

D'accordo : però non pensi che il suo facile lavoro lo sarebbe ancora di più se avesse davanti la contgroparte ?
    E perchè mentre telefonava Formigoni sono partiti i titoli di coda , oppure , perchè la telefonata di Formigoni è stata fatta passare mentre finiva la trasmissione ?
    Io non entro nel merito , dico solo che la gente ha diritto di "conoscere per deliberare" per citare Salvemini...
    Il fare informazione in quel modo furtivo non mi sembra il modo migliore di far conoscere le cose alla gente...
    Specie quando c'è una persona col "carisma" di Santoro , vale a dire che induce le persone a pensare al contrario di quello che lui dice.....
    Controparte come il troll Bondi a Ballarò che accusava Di Pietro di essere stato indagato più volte?
    E alla domanda di Di Pietro -E come è finita?-
    - Prosciolto o non luogo a procedere-
    Bondi ha farfugliato una serie di stronzate irripetibili per chi ha un minimo di cervello.
    Bene fa Santoro e meglio ancora Travaglio...al massimo pagheranno 100.000€ di multa come quella affibbiata a Rete 4.
    La par conditio deve essere rispettata....anche nella faziosità.
    I cattolici sono loro del porgi l'altra guancia...io condivido il vecchio testamento, occhio per occhio...dente per dente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima