Travaglio...vi si ritorcerà contro, come Beppe Grillo, cui ora date del fascista addirittura.
bah...che palle.

Travaglio...vi si ritorcerà contro, come Beppe Grillo, cui ora date del fascista addirittura.
bah...che palle.

Ho capito cosa intendi, ma che "controparte" vuoi che ci sia quando riporta alcune parti di sentenze passate in giudicato e pubbliche?
Cosa pretendi che se si parla di sentenze di mafia si debba ogni volta fare un dibattito con Riina?
Travaglio non esprimeva opinioni, non lo fa praticamente mai, quindi non c'era oggetto per dibattere![]()

Travaglio ha sempre parlato e scritto anche delle sentenze che riguardano politici del centro sinistra, che vuol dire "vi si ritorcerà contro"?
Che finalmente a destra ci sarà un pò di pulizia e quindi Travaglio dovrà occuparsi maggiormente delle vicende giudiziarie del centrosinistra?
Io ci credo poco, e neppure tu, visto che vi piace così la destra![]()

Io ho visto :
1) Che Travaglio e Santoro , per contestare la "presunta" efficienza della sanità Lombarda , hanno citato , in trasmissione , il caso Longo Strevi.
UN poco la nota tesi gesuita per cui non c'è alcuna differenza sotto l'aspetto qualitativo fra chi ruba una mela e chi miliardi....
2)Che Formigoni ha ribattuto per telefono , affermando , in modo confuso nel senso che tra l'altro la telefonata era disturbata , che i giudici hanno accolto solo in parte le tesi dell'accusa.
Io non entro nel merito, ma obietto sul metodo , vale a dire far figurare un episodio di corruzione , o presunta , non si è capito , come paradigma che sputtana una delle poche cose funzionanti in questo disgraziato paese.
E che lo ha fatto impedendo un vero confronto , tutto qui.
Cioè , io non ho capito come sono andate veramente le cose nel caso Longo Strevi , e ciò grazie al solito Santoro e al suo modo di fare televisione in modo masochista (per lui) , dato che ,dopo certe sue famosi trasmissioni sul nordest negli anni '90 , siamo ampiamente prevenuti , e ne abbiamo ben d'onde , contro di lui.
E non è certo con trasmissioni come quella di stasera che si rifarà una verginità , ammesso che lui voglia o riesca a rifarsela.....

io invece trovo vergognoso che per difendere il sistema di lottizzazione completa della sanità lombarda si dica che è efficiente e che funziona meglio di quella meridionale.
Innanzitutto perchè i cattolici del cazzo che si adeguano benissimo a tale sistema sono gli stessi che predicano il merito ed è evidente che non è fondato sul merito un criterio che prevede una scelta su basi politiche,perchè uno bravissimo ed espertissimo se non è della tua parte non lo scegli,se pratica aborti ancor meno.
In secondo luogo perchè il gap Nord-Sud pervade ogni settore in Italia da 50 anni,anche la sanità emiliana è migliore di quella meridionale se è per questo.
E' come se io per contestare il sistema clientelare sanitario della Campania dicessi che la sanità campana comunque è meglio di quella colombiana e di quella cinese..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Controparte come il troll Bondi a Ballarò che accusava Di Pietro di essere stato indagato più volte?
E alla domanda di Di Pietro -E come è finita?-
- Prosciolto o non luogo a procedere-
Bondi ha farfugliato una serie di stronzate irripetibili per chi ha un minimo di cervello.
Bene fa Santoro e meglio ancora Travaglio...al massimo pagheranno 100.000€ di multa come quella affibbiata a Rete 4.
La par conditio deve essere rispettata....anche nella faziosità.
I cattolici sono loro del porgi l'altra guancia...io condivido il vecchio testamento, occhio per occhio...dente per dente.