Vai Danny78 si, i tempi sono maturi. Dopo la farsa del FUUCN adesso puoi tornare su camera![]()

Vai Danny78 si, i tempi sono maturi. Dopo la farsa del FUUCN adesso puoi tornare su camera![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Hai poco da ridere tu che sei un ABUSIVO al congresso,
hai la faccia di tolla da criticare i cazzari quando tu e
l amichettto liberal avete preso per il culo i vs elettori
e tutta camera con la farsa dime can ....senza i suoi
voti tu ed il tuo amichetto, eletto presidente di commissione
anche grazie hai voti decisivi dei cazzari, saresti fuori dal
congresso........
Quello che avete fatto tu e gercko a perplesso e una
vergogna oltre che indecenza......
Tu ti sei sputtanato politicamente, gia non avevi nessuna
credibilita' quel poco che ti era rimasta te la sei giocata
con la vicenda perplesso.....

quoto spycam
comunque meridionale pur senza le credenziali per dirlo senza suscitare ilarità ha detto quel che io spero e credo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se questo mio intervento deve essere fonte di ulteriore polemiche, chiedo ai moderatori di cancellarlo direttamente, perche tutto volevo tranne che creare altre frizioni. Ho solo espresso il parere di un utente che, entrato nel forum, ha trovato sempre i soliti problemi e sopratutto tante complicazioni burocratiche.
Era una opinione, un consiglio, un commento... fate vobis. Se però questo mio commento è occasione di nuove polemiche allora è inutile avere aperto questo 3d.
Io non sò bene come sono gli schieramenti adesso, non sò nemmeno le trattative etc, ho detto una cosa perche comunque ci tenevo a questo spazio e mi spiace vederlo sempre piu complicato ed avvitato sulle faide.
Saluti

Guarda sono assolutamente d'accordo sulla semplificazione delle regole e sulla riduzione delle troppe nuove istituzioni e da tempo ho denunciato pubblicamente questa situazione .http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=414669
Purtroppo rispetto alla scorsa legislatura le cose su questo versante sono notevolmente peggiorate e la colpa è tutta del nuovo regolamento congressuale barocco e bizantino(scritto da Metapapero e riportato artificialmente in vita con una sentenza giudiziaria). Prima avevamo una sola commissione che si riuniva parallelamente al Congresso mentre adesso ci ritroviamo con due commissioni e una giunta per il regolamento e la conferenza dei capigruppi che si riuniscono parallelamente al congresso con il risultato di rallentare tutti i lavori parlamentari che devono ogni volta passare l'iter di noiosissime commissioni e congressi oltre a rendere incomprensibile lo svolgilmento ai non frequentatori di Camera