Ma il Pd è veramente contrario al legittimo impedimento?
Chiedo questo perchè non ho letto nessuna critica nei confronti di Napolitano.
Ps Quando il Presidente non ha firmato la presunta modifica dell'Art 18 hanno usato toni trionfalistici.....

Ma il Pd è veramente contrario al legittimo impedimento?
Chiedo questo perchè non ho letto nessuna critica nei confronti di Napolitano.
Ps Quando il Presidente non ha firmato la presunta modifica dell'Art 18 hanno usato toni trionfalistici.....

tutto tace

Il Malik non ha tutti i torti...anche i maggiori giornali online (Repubblica e Corriere) han già scordato la notizia...solo Di Pietro ha usato toni duri, ovviamente ripresi solo sul suo sito.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Non è del tutto vero. Reazioni ce ne sono state e pure molte...
I disastrati si sono improvvisamente sentiti "traditi" da quello che consideravano un loro "difensore".
L'anomalia e la Costituzione
La Repubblica - 6 ore fa
La diciannovesima legge ad personam proposta al Paese e imposta al Parlamento ha tagliato il traguardo. Con la firma del presidente della Repubblica al ...
E nella bozza Alfano l'esecutivo controlla i pm
La Repubblica - 7 ore fa
ROMA - Napolitano non aveva ancora firmato il testo del legittimo impedimento che già Berlusconi, Alfano e Ghedini, ad Arcore, erano al lavoro per studiare ...
Legittimo impedimento, i pm di Milano pronti a ricorrere alla Consulta
Corriere della Sera - 17 ore fa
MILANO - Bocche cucite in Procura a Milano dopo la firma da parte del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano alla legge sul legittimo impedimento ...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Kobra mi riferivo ai presunti leader del Pd non ai loro veri padroni

Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Il Pd non esiste più, è un ologramma
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Quindi Di Pietro si allea con un ologramma?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF