Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jan 2011
    Messaggi
    503
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cordoglio per la morte di S. A. R. il Principe Ferdinando di Borbone

    Cari Amici mi permetto di parteciparVi una mesta notizia

    S.A. R. Ferdinando di Borbone, Duca di Castro, pronipote di Francesco
    II, ultimo re di Napoli, è morto in Francia all'età di 81 anni.
    S.A. R. Ferdinando di Borbone era nato in Polonia il 28
    maggio 1926 da Ranieri, figlio di un fratello di Francesco II e dalla
    principessa Maria Carolina de Zarnosc-Zamoskaya

    Aveva sposato nel 1949 la contessa
    Chantal de Chevron Villette, morta nel 2005, dalla quale aveva avuto tre
    figli: Carlo, Beatrice e Anna.
    Con la morte di S.A. R. Ferdinando la guida della famiglia, prosegue la nota, passa ora al figlio quarantacinquenne S.A. R. il Principe Carlo Maria Gennaro, ora Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio
    .


    Requiem Vs Bizzzarrro

  2. #2
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo abbiamo già appreso la triste notizia che il patriota STABIA per primo ha riportato (vedi Grave Lutto ). Voglio comunque di ringraziarti per la sensibilità dimostrata.

    Saluti e viva o'rre

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jan 2011
    Messaggi
    503
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie a voi

    sua maestà bobbonica lo chiamava scerzosamente mia nonna
    requiem
    tuo bizzzarrro

  4. #4
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fu un ottimo Principe. Onore alla Sua Memoria. Condoglianze sincere ai concittadini del Sud e alla Famiglia Reale delle Due Sicilie.

  5. #5
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzzarrro Visualizza Messaggio
    Cari Amici mi permetto di parteciparVi una mesta notizia

    S.A. R. Ferdinando di Borbone, Duca di Castro, pronipote di Francesco
    II, ultimo re di Napoli, è morto in Francia all'età di 81 anni.
    S.A. R. Ferdinando di Borbone era nato in Polonia il 28
    maggio 1926 da Ranieri, figlio di un fratello di Francesco II e dalla
    principessa Maria Carolina de Zarnosc-Zamoskaya

    Aveva sposato nel 1949 la contessa
    Chantal de Chevron Villette, morta nel 2005, dalla quale aveva avuto tre
    figli: Carlo, Beatrice e Anna.
    Con la morte di S.A. R. Ferdinando la guida della famiglia, prosegue la nota, passa ora al figlio quarantacinquenne S.A. R. il Principe Carlo Maria Gennaro, ora Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio
    .


    Requiem Vs Bizzzarrro
    La geneaologia è questa
    Luigi XIV re di Francia, il Re Sole
    Filipe V di Spagna pronipote del Re Sole
    Don Carlo
    Ferdinando IV di Na, III di Sicilia, I delle DS
    Francesco I
    Ferdinando II
    Francesco II (morì senza figli)
    Alfonso I, Eroe di Gaeta e difensore del Cattolicesimo a Mentana e in Spagna. E' lui il "fratello" di cui parla il giornalista.
    Ferdinando III de jure (il suo unico figlio morì prima di lui)
    Ranieri I
    Ferdinando IV il principe scomparso
    Carlo VIII restauratore della Monarchia Napoletana.

  6. #6
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non dovrebbe essere Ferdinando V?

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzzarrro Visualizza Messaggio
    Cari Amici mi permetto di parteciparVi una mesta notizia

    S.A. R. Ferdinando di Borbone, Duca di Castro, pronipote di Francesco
    II, ultimo re di Napoli, è morto in Francia all'età di 81 anni.
    S.A. R. Ferdinando di Borbone era nato in Polonia il 28
    maggio 1926 da Ranieri, figlio di un fratello di Francesco II e dalla
    principessa Maria Carolina de Zarnosc-Zamoskaya
    Aveva sposato nel 1949 la contessa
    Chantal de Chevron Villette, morta nel 2005, dalla quale aveva avuto tre
    figli: Carlo, Beatrice e Anna.
    Con la morte di S.A. R. Ferdinando la guida della famiglia, prosegue la nota, passa ora al figlio quarantacinquenne S.A. R. il Principe Carlo Maria Gennaro, ora Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio.

    Requiem Vs Bizzzarrro
    Sentite condoglianze alla Casa Reale.

 

 

Discussioni Simili

  1. Se Tornasse Ferdinando II di Borbone
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 14:33
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 21:08
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 01:42
  4. Documentario su Ferdinando di Borbone e Napoli
    Di Aymeric nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 17:34
  5. Ferdinando II di Borbone
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito