Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Non è un esodo, siamo in tanti ad essere presenti qui e su skype.
Useremo semplicemente entrambi gli strumenti!
Bene.
-
Ragazzi, ho installato il programma, ma ccà nun ncè sta nisciuno...
-
Citazione:
dechristen
Ragazzi, ho installato il programma, ma ccà nun ncè sta nisciuno...
A FIORE se ti senti solo ti telefono:D:D:D
-
A distanza di un mese e mezzo, si possono tirare delle conclusioni. Skype è stato un gran successo, un appello ai pochi "latitanti," raggiungeteci!
-
Citazione:
Auriga
:-:-01#19
mi associo:-0#09o
-
-
-
Domanda stupida
Siccome io mi connetto col computer di lavoro, posso scaricare skype su questo computer? O c'è qualche rischio (virus, rallentamenti, ecc...)? serve una webcam su skype? O si parla col telefono? Cioè... comm funziona?
Chiedo scusa, ma non sono molto pratico di nuove tecnologie.....
-
Citazione:
Grunge Loser
Siccome io mi connetto col computer di lavoro, posso scaricare skype su questo computer? O c'è qualche rischio (virus, rallentamenti, ecc...)? serve una webcam su skype? O si parla col telefono? Cioè... comm funziona?
Per usare Skype ti serve solo un computer ed una tastiera, al limite se vuoi parlare devi avre un microfono, ma nella maggior parte dei casi noi ci scriviamo in chat.
Il programma è sicurissimo e pluritestato, non preoccuparti.
-
Citazione:
Grunge Loser
POSSIBILE PROBLEMA.
Per usare skype devi prima installare il programma, cosa non sempre possibile negli uffici di lavoro, per esempio da me non è assolutamente possibile.
Per il resto è una chat ed è tutto molto semplice ....