Vado a Parigi con la ragazza. Suggeritemi qualche posto da vedere che non sia menzionato in tutte le guide turistiche, qualche locale (non notturni non mi interessano). Insomma qualche chiccheria

Vado a Parigi con la ragazza. Suggeritemi qualche posto da vedere che non sia menzionato in tutte le guide turistiche, qualche locale (non notturni non mi interessano). Insomma qualche chiccheria

...se te li trovi da solo, te li gusti di più...
Ai "tempi". nei chioschi si poteva comperare la "guida alternativa"...

Se vai alla Défense attento a zainetti e/o portafogli: mi hanno borseggiato là proprio a Pasqua.

No, non è pericoloso e ho trovato anche una coppia di fidanzatiti maghrebbini che mi hanno avvertito urlando e sbracciandosi da lontano. Ho provato a inseguire il tipo, ma è sparito nella metro.Comunque, attenzione, si trovano stronzi anche in quei posti là.
L'unica cosa di valore nello zainetto (una imitazione di North Face presa in Nepal a 700 rupie) erano dei Rayban e una bottiglia di vino. I documenti e i soldi me li porto sempre appiccicati al corpo.
PS ho scritto male Défense....

Va be' gli stronzi ci sono in tutto il mondo.
Non credo che un posto sia malfamato solo perchè ti hammo borseggiato.
Quand'ero piccolo ero a Torino a passeggio in Via Roma con una mia zia, le hanno portato via il portafoglio dalla borsa. Non per questo via Roma a Torino alla domenica pomeriggio è pericolosa