Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OracoloChirone Visualizza Messaggio
    Veramente ho seguito per filo e per segno il susseguirsi della vicenda, e ciò che ne è venuto fuori è che, dietro ai vostri post molto melliflui, si nascondeva un'inciviltà davvero somma: per prima quella di Apostata che, dopo aver preso le mazzate su altro forum, ha affettatamente cercato di offendere... poi si sono succedute tutte le cose che sono sotto agli occhi di tutti. Il vittimismo non vi fa molto onore, per quanto ve ne sia rimasto.

Ma guarda che io mi riferivo molto alla lontana ed incidentalmente alla presenza di Apostata su "apologetica"...la "vicenda" di cui parlo io ha radici molto più indietro nel tempo. In sostanza stiamo parlando di cose diverse.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mjollnir Visualizza Messaggio
    Detto quello che c'era da dire alla "amministrazione",

mi rivolgo a TUTTI gli amici Gentili frequentatori, abituali o saltuari, di Paganesimo e Politeismo:

penso che gli ultimi eventi abbiano ampiamente dimostrato come un forum di questa natura sia radicalmente incompatibile all'interno di un portale dedicato alla politica. A maggior ragione, quando le persone che stanno dietro a questo portale, scelgono il disinteresse sistematico per tutte le sezioni non politiche (per tacere di molti altri aspetti).

Un disinteresse tale da sospendere per 2 mesi un moderatore (ossia, in teoria, un proprio "collaboratore") senza prima provare altre strade e soluzioni per un errore che certo può aver fatto. Un moderatore che è persona pacata, acuta e sensibile, per cui sarebbe sicuramente bastata una comunicazione privata per evitare il ripetersi dell'errore.

Velocissimi contro chi dovrebbero tenersi stretto, tardissimi e renitenti ad intervenire contro chi avrebbero tutti gli interessi ad allontanare il prima possibile. Ciò rende un'idea degli altri aspetti di cui sopra.

Un disinteresse tale da lasciare un forum senza moderazione per 2 mesi, il che significa farlo diventare terra di nessuno, cloaca o ricettacolo di qualsiasi scarto., come dimostra quello che stava accadendo durante la transizione da una moderazione all'altra.
    Questo è quello che fa veramente cadere in basso un forum, e non la rabbia, seppure coloritamente espressa, di chi è giustamente incazzato per la vicenda. Chi conosce Antiokos e, come me, ci ha lavorato insieme per un anno, conosce il suo valore e spessore, e certo non lo giudica, né si scandalizza, perchè questa volta ha postato una cacca.
    Chi invece non sa nulla dei moderatori, se ne strafrega e manco li ascolta, è ovvio e inevitabile che si soffermi sulla cacca postata per la prima volta sul forum: l'unica cosa che si è in grado di notare.

Perciò faccio un appello a tutti i Gentili: smettiamo realmente di sguazzare nelle "defecazioni che aleggiano" su questo sito, e abbandoniamolo, trasferendoci altrove.
    Ci sono già 4 o 5 siti di ispirazione gentile esistenti sul web, utilizziamoli !

E se poi proprio sarà necessario uno spazio totalmente slegato da movimenti e associazioni, non è detto che non possa magicamente comparire ...

In particolare a Sideros: caro Sideros, ti avevo ben avvertito che il compito che ti aspettava sarebbe stato oneroso ed ingrato. Ora ne hai avuto la dimostrazione tangibile. Perciò ti invito caldamente a dimetterti da questa moderazione. Questo spazio ormai manca di qualsiasi presupposto per il suo buon funzionamento, e quello che è accaduto adesso non sarebbe che l'inizio.

A mio parere con la tua sospensione si è chiuso un ciclo, Paganesimo e Politeismo su POL ha esaurito qualsiasi funzione possibile e non esiste più.

N.B. e adesso che mi sospendano/cancellino pure.
    Immaginavamo da tempo i tuoi progetti. Pensi forse che non lo avevamo capito?

Solo una persona gretta, quale sei, può fare l'equivalente tra il lasciare piena libertà=disinteresse. Se fosse stato il contrario (assillo da parte nostra ad ogni minima polemica), allora sì che avreste gridato alla lesa maestà di pensiero. Purtroppo per te, e per fortuna per tutti gli altri, su Politica OnLine può pensare di starci solo chi ha la capacità di interloquire con il prossimo, non chi intende formare una casta a sè stante. E sai perchè carissimo? Perchè solo chi può convivere con chi la pensa diversamente, ha il Coraggio con la c maiuscola di essere davvero ciò che dice di essere e di pensarla coerentemente con ciò che esprime.

Il fatto è che vi definite Gentili, ma lo siete davvero poco. In tutti i sensi. E non vediamo l'ora che tu e tutti quelli come te ve ne andiate da questo sito, bannati con disonore, vuoi perchè bannati davvero, vuoi perchè bannati virtuali nell'anima e nel cervello.

Ricordati, dovunque andrai, sarai sempre un bannato di te stesso. E ora vai a spendere le tue belle parole altrove, che di te facciamo volentieri a meno.

Saluti d'uso

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OracoloChirone Visualizza Messaggio
    dietro ai vostri post molto melliflui, si nascondeva un'inciviltà davvero somma

Per l'appunto. Solo che chi si pensa perfetto, ed al contempo crede che tutti gli altri siano merda (basta leggere questo 3d per capire il senso di cosa intendiamo dire), può anche pensare di impunemente offendere gli altri e poi pretendere di avere ragione.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Immaginavamo da tempo i tuoi progetti. Pensi forse che non lo avevamo capito?

Solo una persona gretta, quale sei, può fare l'equivalente tra il lasciare piena libertà=disinteresse. Se fosse stato il contrario (assillo da parte nostra ad ogni minima polemica), allora sì che avreste gridato alla lesa maestà di pensiero. Purtroppo per te, e per fortuna per tutti gli altri, su Politica OnLine può pensare di starci solo chi ha la capacità di interloquire con il prossimo, non chi intende formare una casta a sè stante. E sai perchè carissimo? Perchè solo chi può convivere con chi la pensa diversamente, ha il Coraggio con la c maiuscola di essere davvero ciò che dice di essere e di pensarla coerentemente con ciò che esprime.

Il fatto è che vi definite Gentili, ma lo siete davvero poco. In tutti i sensi. E non vediamo l'ora che tu e tutti quelli come te ve ne andiate da questo sito, bannati con disonore, vuoi perchè bannati davvero, vuoi perchè bannati virtuali nell'anima e nel cervello.

Ricordati, dovunque andrai, sarai sempre un bannato di te stesso. E ora vai a spendere le tue belle parole altrove, che di te facciamo volentieri a meno.

Saluti d'uso
    Ah mjiolnir ora e una persona gretta!?

Complimenti vivissimi per le risposte che state dando mjiolnir ha solo detto di essersi stancato di non ricevere collaborazione da parte degli amministratori di questo sito internet che usano due pesi e due misure con gli utenti.

D'altronde siete i fratellini maggiori dei cristianucci e questo quanto vi possa bastare indi per cui invito tutti igentili ad abbandonare questo sito gestito da ebrei (ah anti semita eh!mah solo antigiudaico mettiamolo in chiaro) con la collaborazione dei loro infami cuginetti cristiani adoratori di cadaveri e di una religione infera e demoniaca quale il cristianesimo faccio inoltre notare che tutti i gentili che hanno postato sui forum cristiani di pol sono stati cacciati dai forum medesimi data la nota"tolleranza dei cristianucci"
    [silvia] Orgoliosamente gentile italico romano e devotamente anti cristiano! [/silvia]

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, vorrei aggiungere un'altra considerazione.
    Francamente di questo forum non mi è mai importato nulla, essendo, chiaramente e pubblicamente, su altre posizioni.
    Pertanto, la richiesta di intervento svolta dal sottoscritto all'amministrazione di POL non è da leggersi in chissà quale chiave complottista e dietrologica. Personalmente non ho nulla nei confronti dei pagani, proprio perché non ho mai considerato il loro forum nè vi sono intervenuto (se non in anni, se non erro, ma non lo ricordo ormai più, assai risalenti).
    Tuttavia, non potevo esimermi nel momento in cui, si badi, il forum apologetica ed il sottoscritto erano attaccati. Quindi, non è stato questo forum pagano ad essere bersagliato, ma, al contrario, lo sono stati lo scrivente ed il proprio forum, da parte di taluno facinoroso, cui il forum pagano, ahimé, ha prestato imprudentemente la sponda per imbastire una polemica e per commettere un reato ai miei danni.
    Questo sia ben chiaro e non lo dico per un senso di vittimismo, ma per testimonianza alla Verità.
    Veramente si stava parlando della figura storica del rabbi yeshua sei tu che con arroganza hai intimato a sideros di cancellare il 3d in questione!

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Veramente si stava parlando della figura storica del rabbi yeshua sei tu che con arroganza hai intimato a sideros di cancellare il 3d in questione!
    Dove hai letto questo? Si vede che non sai leggere nè comprendi ciò che leggi.
    Come sempre, chi accusa deve portare le prove di ciò che dice e non attribuire ad altri ciò che essi non hanno detto nè fatto. Diversamente si tratta di un'ignobile diffamazione.
    E' questione di onestà. Intellettuale. Ma, dato quel che dici, si tratta di una qualità che ti fa gravemente difetto.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Dove hai letto questo? Si vede che non sai leggere nè comprendi ciò che leggi.
    Come sempre, chi accusa deve portare le prove di ciò che dice e non attribuire ad altri ciò che essi non hanno detto nè fatto. Diversamente si tratta di un'ignobile diffamazione.
    E' questione di onestà. Intellettuale. Ma, dato quel che dici, si tratta di una qualità che ti fa gravemente difetto.
    Nel messaggio privato postato da sideros che gli e costato la sospensione d'altronde la vosra arroganza non e mai venutaa meno!

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Nel messaggio privato postato da sideros che gli e costato la sospensione d'altronde la vosra arroganza non e mai venutaa meno!
    Mi pareva di aver scritto post, non thread: v. QUI. Quindi o io non so scrivere o, molto più verosimilmente, tu non sai leggere. o forse confondi il post col thread. Guarda che a me non interessano le vostre discussioni.
    Ad ogni modo, per quanto detto, se gli è costata la sospensione ciò è dovuto al fatto che ha violato la legge penale ai miei danni.

Sparuta minoranza
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto possa servire, mi sento di esprimere, anche in questo spazio, solidarietà a Sideros, Antiokos e Mjollnir.

L'invocazione ossessiva del codice penale di fronte ad una piccola scorrettezza (censurabile in modi meno "invasivi" di quello che si è scelto) credo che dia anche la misura dello spessore degli attori coinvolti.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Solo una persona gretta, quale sei, può fare l'equivalente tra il lasciare piena libertà=disinteresse.
    Mjollnir non è una persona gretta, mi chiedo poi, se fosse cosi' stato, perchè mai avreste lasciato 'libertà' di gestire lo spazio come voleva? Qualcosa non torna direi. In realtà Mjollnir, ha contribuito molto all'utilizzo di questo spazio, a giovamento di tutta politicaonline. Senza Paganesimo & Politeismo, nelle altre stanze', non vi avrei messo minimamente piede. Il forum 'pagano' HA CONTRIBUITO al portale in generale.

Questa è un ingiuria gratuita e discriminatoria nei confronti di tutti gli appartenenti ad una certa religione. Augustinus potrebbe confermarvi che anche questo è un REATO. Vi consiglio caldamente quindi di moderarvi, signori moderatori, e se questo forum è un capitolo ormai chiuso, vediamo di farlo finire in cavalleria.

Saluti,
    Frumentarivs
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima