





Sicuramente la Roma, ma anche la Fiorentina, la Sampdoria, il genoa, e l'Udinese....


La Juve quando e' in palla.
Non seguo la Roma, ma quando ha giocato contro di noi e' stata niente di che' a Roma ed inguardabile a Torino.


raga !!!
io ho votato roma, ma sia chiaro che infortuni a parte, la squadra "titolare" che gioca meglio e' l'inter !!!


inter, roma, fiorentina, genoa. giocano sempre partite spettacolari e ricche di gol.


La Roma ha il miglior gioco di squadra...e soprattutto palla a terra e tocchi di prima. La Juve non entusiasma....ma attua un ottimo pressing tenendo la difesa alta


Roma




Anche Samp e Udinese fanno un bel gioco