Visualizzazione Stampabile
-
boh...a me guardarla fa paura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Wow...F_S, quant'è che costa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Complicata?
Mettendola in automatico è la macchina piu' semplice del mondo. Non sbaglia mai, niente foto mosse, niente foto buie, usa il flash quando gli serve, l'autofocus va da solo.
Son riuscito a fare foto sempre perfette ballonzolando su un motoscafo in Thailandia, dentro le grotte, controsole, all'ombra, dentro le grotte, insomma dovunque.
E se tu pensi che in "manuale" (di giorno) riesci a fare di meglio, beh provaci, ti posso dire che anche il fotografo piu' esperto alla fine sceglie esattamente i tempi e i settaggi che lei si era scelta in automatico. In questo senso è veramente eccezionale.
Solo se fai foto in piena notte devi (o meglio puoi) usare la modalita' manuale, e il treppiede per esposizioni lunghe. Ma tanto ti suggerisce lei quanto tempo ci vuole e l'esposizione richiesta.
Sei un po' agiografico... ma il linea di massima posso darti ragione.
Spera che non legga questo post Catartica...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Wow...F_S, quant'è che costa?
Stai pensando a un regalo? :D
-
Mi sa che sto pensando a un pò troppe cose da fare coi soldi che spero di ricevere per la laurea...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Mi sa che sto pensando a un pò troppe cose da fare coi soldi che spero di ricevere per la laurea...:D
Ma quella puoi spillarla a Lore...
Ragazza mi manchi di fantasia...:D
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo...ershot_g7.aspx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Adesso c'è la G9, che è assolutamente identica ma con sensore da 12 Mpixel e il supporto RAW, una cosa che serve se proprio vuoi ritoccare le foto pixel per pixel in "originale" (è il formato non compresso).
La G9 la trovi a partire da 415 Euro, ma se trovi anche la G7 a 300 euro prendila subito, ti dico solo che ogni volta che esco con i miei amici letteralmente me la sequestrano per fare loro le foto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Too late, 1\2 regalo già me l'ha comprato, e l'altro 1\2 è in arrivo (e so cos'è :D)
-
-
una panasonic qualcosa...
:D